Eco e dosaggi ok ma perchè cadono??

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Ci risiamo continuo a cadere in fasi di disperazione dopo essermi ripresa.... un continuo!
Dunque i dosaggi sono ok l'ecografia anche perchè continuano a cadere??
Allora se avessi androgenetica li perderei al centro io invece li perdo principalmente sulle orecchie per capirci e sulla attaccatura della fronte!
il locoidon non mi da risultati cosa posso fare??
Help per favore consigliatemi.
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Fai il test diagnostico proposto su
http://www.sitri.it/viadiag.html
poi fammi sapere il risultato.

Fai i seguenti esami:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,
magnesiemia, zinchemia, ferritina, transaminasi, glicemia,
ft4, TSH, vit B12, ac folico.
Fammi avere i risultati, trascritti su e-mail e non come allegato,
anche se sono normali e regolari.
amarlia@tin.it
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Dott. Marliani il test diagnostico del sito molto generico e poco affidabile.
Io mi sono curata per un anno con locoidon, scalpicin e cortisone per via orale perchè mi era stato prescritto un effluvio, da quando mi curo con minoxidil la situazione è molto migliorata.
Se una ragazza sa già che i suoi esami sono ok perchè fatti qualche mese fa io non creddo sia il caso di farli rifare.
Dico questo perchè i dermatologi pur di trovare qualcosa che giustificasse il mio effluvio (che poi era un alopecia androgenetica) mi hanno fatto rifare gli esami 14 volte in due anni pur non trovando valori sballati.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
siao sweet, il minoxidil lo prendi insieme al cortisone o lo hai smesso? e in che percentuale? sto pensando di cominciarlo, anche se da poco........
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
assolutamente no. Il cortisone l'ho sospeso da mesi. Ora applico solo minoxidil al 2% senza altri componenti da 3 mesi e dopo la forte caduta iniziale (indotta) la situazione ha cominciato a migliorare. ho dovuto portare molta molta pazienza e più volte ho pensato che non stesse funzionando niente ma ora che vedo tantissimi capellini corti sono davvero felice.......