ECCOVI LA MIA SITUAZIONE [FOTO]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao! non si vede benissimo , sei andato da un dermatologo?? non si capisce nemmeno se è aga o effluvio perche le tempie sono ok , il vertex sembra un po diradato ma credo sia il flash...

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
hai un diradamento generalizzato...molto simile al mio..anke se qnd ho iniziato le cure ilmio era più accentuato...
Credo che sia il caso di iniziare a fare qualcosa..sei messo ancora bene e potresti recuperare molto e mantenere un'ottima situazione a lungo..poi ogni caso è a sè..
cmq vai da un dermatologo e vedi un pò..ma nn esitare..
ciao

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
17 nessuna terapia.. e come perdita ... un pò a periodi e una 30ina quando lavo i capelli che da quello che ho capito nn sono molti. poi quando mi passo le mani fra i capelli ogni tanto me ne ritrovo qualcuno in mano.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ti ripeto..fatti visitare...se hai aga sei messo ancora molto bene e la tempestività è la prima cosa te lo assicuro...potresti rimpinagere di avere esitato...
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
fatti visitare ed in particolare fatti fare un dermascopia, pe valutare se cisono anageni displasici o miniaturizzati.
saluti

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
x me stai benissimo con quella lunghezza e con il flash è normale che i capelli sembrano un po diradati ma secondo me visto da vicino stai benissimo...cmq per maggiore sicurezza fatti visitare cosi ti togli ogni dubbio
Ps:hai l'attaccatura che ho sempre sognato nemmeno a 10 anni mi sembtra di averla avuta cosi beato te

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
mmm secondo me c'è un po di diradamento...ma sarebbe opportuno consultare un dermatologo!non aspettare ancora ciau

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
eheh grazie a tutti per i commenti... il fatto che se ai miei parlo di dermatologi mi scoppiano a ridere in faccia...[:(]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
kela...secondo me non devi aver paura di parlare con i tuoi! se questo per te è un problema serio non devi avere nessun timore!esponi chiaramente questo desiderio a tuo padre e a tua madre...di sicuro capiranno!anche io non sono indipendente economicamente ma i miei non mi intralciano affatto anzi cercano di aiutarmi e stami vicino!