ciao! non si vede benissimo , sei andato da un dermatologo?? non si capisce nemmeno se è aga o effluvio perche le tempie sono ok , il vertex sembra un po diradato ma credo sia il flash...
hai un diradamento generalizzato...molto simile al mio..anke se qnd ho iniziato le cure ilmio era più accentuato...
Credo che sia il caso di iniziare a fare qualcosa..sei messo ancora bene e potresti recuperare molto e mantenere un'ottima situazione a lungo..poi ogni caso è a sè..
cmq vai da un dermatologo e vedi un pò..ma nn esitare..
ciao
17 nessuna terapia.. e come perdita ... un pò a periodi e una 30ina quando lavo i capelli che da quello che ho capito nn sono molti. poi quando mi passo le mani fra i capelli ogni tanto me ne ritrovo qualcuno in mano.
ti ripeto..fatti visitare...se hai aga sei messo ancora molto bene e la tempestività è la prima cosa te lo assicuro...potresti rimpinagere di avere esitato...
ciao
x me stai benissimo con quella lunghezza e con il flash è normale che i capelli sembrano un po diradati ma secondo me visto da vicino stai benissimo...cmq per maggiore sicurezza fatti visitare cosi ti togli ogni dubbio
Ps:hai l'attaccatura che ho sempre sognato nemmeno a 10 anni mi sembtra di averla avuta cosi beato te
kela...secondo me non devi aver paura di parlare con i tuoi! se questo per te è un problema serio non devi avere nessun timore!esponi chiaramente questo desiderio a tuo padre e a tua madre...di sicuro capiranno!anche io non sono indipendente economicamente ma i miei non mi intralciano affatto anzi cercano di aiutarmi e stami vicino!