Eccone un altro...

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Ciao Carrera, sei sempre avanti!!
Ma sei sparito dalla discussione vi svelo un segreto
Ti avevo fatto qualche domanda.
Questo prodotto che suggerisci qui potrebbe andar bene al posto di Avodart?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Azzarola[:O][:O][:O], davvero una bomba...probabilmente è il topico (sulla carta) più potente in commercio.
Sarebbe interessante vedere cosa riesce a fare su pazienti con una situazione piuttosto grave.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
raga buongiorno a tutti sono nuovo, leggo da un pò le vostre discussioni. anche io soffro di questa maledetta aga. Volevo sapere da voi esperti e anche da esperti dottori quale prodotto commerciale (ho sentito parlare spesso di antiandrogeni tipo progesterone e spironolattone) consigliereste per la zona frontale? ringrazio tutti

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
raga ancorea un'altra domanda ; come la vedete la crema al progesterone che vende Jonny per le tempie e zona frontale?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
haga il prodotto che avevo segnalato non aveva queste percentuali e poi mi sembrava un pò casareccio...
Qui il contesto SEMBRA più serio in particolare mi pare di capire che ci voglia ricetta medica.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusate ma le percentuali di ricrescita dei capelli dove sono?
io nn riesco a trovarle!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda carerra che è lo stesso prodotto, se vai nella sezione prodotti apparirà il prodotto con le percentuali che erano le stesse di quelle che avevi postato, è la stessa cosa...