Buongiorno a tutti. Mi chiamo Simone, 23 anni freschi freschi, un taglio di capelli abbastanza lungo (li spunto ogni tanto da me per eliminare le punte rovinate) e ahimè...arriva il diradamento. Nessuno mi toglie dalla testa che sia iniziato dalla prima volta che li ho tagliati parecchio (causa lavoro) in cui ho iniziato ad usare la piastra a sfascio, a 200 gradi e almeno 2 volte al giorno. poi un anno fa li ho tagliati a 4cm e li sparavo in aria con un fissante che sembrava cemento (effetto super sayan) per poi lasciarli a loro stessi fino ad oggi....premetto che parlarne mi imbarazza, o forse non ne voglio parlare perchè l'essere pelato mi spaventa e mi mette il magone, anche perchè allungare i capelli insieme al dimagrire 18 chili ed allungare il pizzetto mi hanno fatto rimorchiare un bel pò (oooohhhh!!!!![^] [)] )...e grazie ai miei supercapelloni 4 anni fa ho rimorchiato la donna della mia vita, comunque vorrei cercare un rimedio o almeno un argine visto che così possono ancora andar bene... ho avuto già una leggera ricrescita naturale (se non sto attento a pettinarmi, capelli più corti sono sparati di quà e di la []
comunque, come posso muovermi?? li lavo ogni mattina ma non uso shampoo specifici, ho ovviamente smesso da oltre un anno di usare la piastra.
sperando di non avermi annoiato, Simo
comunque, come posso muovermi?? li lavo ogni mattina ma non uso shampoo specifici, ho ovviamente smesso da oltre un anno di usare la piastra.
sperando di non avermi annoiato, Simo