Eccomi qui....

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao a tutte,
alla fine mi sono decisa a mettere le mie foto.
Cosa ne pensate?
http://www.fabbricadellamusica.it/images/stories/forum1.jpg
http://www.fabbricadellamusica.it/images/stories/forum2.jpg
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Io penso proprio benissimo delle tue foto! A parte una minima cosa sul vertice, ma proprio minima... (magari anche le persone con capelli sani hanno un po' il vertice scoperto, non so.) non vedo altro.
Ti auguro di continuare così...[;)]
 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
ciao Simo, io non mi preoccuperei al tuo posto, non vedo dov'è il problema , assolutamente .Io sono messa molto peggio.Stai tranquilla.
Giovanna
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
forse le foto nn rendono bene l'idea,cmq vi assicuro che ogni qual volta mi guardo allo specchio,noto che ho molti meno capelli rispetto al passato e soprattutto li vedo più sottili.
E credetemi quando vi dico che perdo tantissimi capelli ogni giorno;tra le tante diagnosi avute,in tutte c'era effluvio cronico.
Cmq grazie x le vostre risposte..
Baci,Simona
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Simo stella, complimenti per il taglio corto!!! E' molto sbarazzino e simpatico!!!
E cmq non stai messa male...appena appena il vertice un pò scoperto, ma metterei la firma per essere come te!!
Ti abbraccio!
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Eh sì Cara Mirta,te l'avevo detto che alla fine mi ero decisa a tagliarmi i capelli,in vita mia nn li ho avuti mai così corti;piano piano mi ci sto abituando.Eh sì il vertice l'ho sempre avuto così ,anche quando avevo un miliardo di capelli in più,purtroppo tra le tante rose che ho,una ce l'ho prorpio lì.E poi dopo gli effluvi,altro che scoperto doveva essere!!
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
cara simo, a vederti dalle foto mi sembra che tu non abbia alcun problema di capelli...davvero....
mi sembrano pure capelli spessi, non fini....

non preoccuparti, a vederti così non hai problema, il vertice mi sembra ok... sono poche le ragazze che vedo in giro così capellone da non vedere il vertice un po' scoperto....

stai tranquilla!!!! [:D]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
purtroppo i capelli li ho fini eccome!!e me ne accorgo soprattutto quando mi capita di guardarmi sotto il sole con lo specchio,il cuoio capelluto si vede,forse le foto nn rendono bene l'idea.
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Uhm, le hai fatte col flash o senza? CAmbia di molto l'effetto.
Cmq non preoccuparti, anche se sono fini non sono pochi...ovvio che dipende da come li avevi prima. Ma credo che cmq la cura ti stia dando risultati visto le foto. Ed ha ragione Atrim il taglio è carinissimo... vorrei farlo anche io, peccato che i miei capelli non stanno in piega nemmeno se ci metto l'acqua santa [:)] e corti ancora meno...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
simo, io ti vedo benissimo, oltre al vertice leggermente diradato, vedo una massa buona, capelli sani, e la riga non si vede neanche! allora io che dovrei dire, il vertice è messo peggio del tuo, anche nella parte che scende verso la nuca, e poi la riga!!!e ora si aggiunge anche il frontale, difatti ho una frangia che non lascia vedere il frontale, ma non so fino a quando durerà!
ciao[:D]