Ecco la mia situazione

comm64

Utente
29 Settembre 2006
5
0
5
Salve, purtroppo sempre + in fretta ho cominciato a perdere capelli ,
e non ho ancora mai fatto una visita, Sono un pò depresso, ho ancora 25 anni! Non mi riesco ad accettare!
Ecco la mia situazione!

I capelli sono sempre crespi, e molto deboli...

Secondo voi ho probabilità di recuperare qualcosa? e in che modo? da dove inizio?Sono in una fase di caduta grave?

Scusate tutte le mie domande... e ringrazio tutti quelli che mi risponderanno o mi daranno questa piccola consulenza...

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

comm64

Utente
29 Settembre 2006
5
0
5
e non ho ancora mai fatto una visita, Sono un pò depresso, ho ancora 25 anni! Non mi riesco ad accettare!
Ecco la mia situazione!

Secondo voi ho probabilità di recuperare qualcosa? e in che modo? da dove inizio?Sono in una fase di caduta grave?

Scusate tutte le mie domande... e ringrazio tutti quelli che mi risponderanno o mi daranno questa piccola consulenza...

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

comm64

Utente
29 Settembre 2006
5
0
5
Ecco la mia situazione!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Con le cure è come fare una giocata...se sei un pò fortunato fai ambo e mantieni...e così via...
non ti resta che prenotare subito una visita da un dermatologo serio però, se ci dici di dove sei ti facciamo noi qualche nome!

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
tu sei fortunato, io ho iniziato a perderli a 19, ora ne ho 22 e sono calvo.....sono andato da Campo ed endocrinologi ma secondo me è solo un fregar soldi....ti diranno e ti stupiranno dicendoti che magicamente loro riusciranno a far regredire questa cosa.......io ai miei tempi poiché ero disperato ci ho creduto, se anche tu vuoi crederci ti capisco con tutto me stesso....

a mio parere: non hai una situazione disastrosa per cui ti consiglio di aspettare che arrivi la clonazione dei bulbi(allora si che tutti questi che hanno speculato sulle calvizie faranno la fame e dovranno cambiare mestiere)........un dottore italiano che è all'avanguardia in questo settore e che è riuscito a clonare brandelli di tessuti(pelle) per persone con gravi ustioni mi ha detto che stava lavorando anche alla clonazione dei peli o capelli ed il tempo previsto da lui per arrivarci è 2-3 anni.......io ti consiglierei di aspettare.... metti i soldini da parte e dopo sfoggieremo look alla Cocciante.....spero di esserti stato di aiuto

comm64

Utente
29 Settembre 2006
5
0
5
Per quanto riguarda il Dermatologo, non è un problema per me spostarmi, sarei disposto ad andare anche in America se fossi sicuro di qualche risultato.Prima di pensare seriamente ad un trapianto.

X Saverio, mi dispiace per la tua storia... La penso anche io come te, !Non mi fido neanche io tantissimo di tutti questi prodotti che girano che promettono miracoli , ma almeno qualcosina per non continuare a perdere i capelli la vorrei prendere se esiste,in attesa di un trapianto. Speriamo bene! Non cè la faccio + a vedermi cosi davanti allo specchio! Mi mette un'angoscia !

Grazie per i consigli!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Be, ora dire che è SOLO un fregar soldi mi pare un pò eccessivo.. è vero, c' è una gran giro dietro e questo non gioca a nostro favore, ma le cure farmacologiche ci sono e fanno. Naturalmente dipende dalle situazioni e dalle aspettative dei pazienti, è chiaro che un' alopecia molto aggressiva è dura arginarla, ma tra il niente e un rallentamento meglio il rallentamento. C'è gente che con finsteride, dutasteride, minoxidil ecc.. mantiene la chioma, ci sono un sacco di testimonianze sui forum italiani e non. Comm64, non perdere altro tempo, fatti visitare subito e di sicuro t verrà prescritta la finasteride e forse altro e tu ti sentirai anche meglio per il fatto che saprai che ti stai curando. Se aspetti ti angosci e basta, e poi finisce che ltre all' AGA ti tocca anche l' effluvio. Te lo dico prchè io sono angosciato per i capelli come te, ma da quando mi curo sto meglio psicologicamente, e anche tricologicamente!

ciao!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
non e' mica messo male se riesce a mantenere bene cdopo un buon trapianto stai a posto....ha anche una buonissima zona donatrice di capelli per cui per come la vedo io..
B.g

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quoto perfect cell e dondon pienamente

la tua nn sembra un'aga particolarmente aggressiva

con fina o duta dovresti mantenere bene la chioma che gia hai

con antiandrogeni e un minox potente al 12.5 o al 15% parte delle tempie dovresti recuperarle... nn tutte ma una parte si

nn perdere tempo

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si va bene è messo ankora bene ma le cure servono x mantenere, e non ha bisogno di nessun trapianto in questa situazione, anke perkè sarebbe dannoso, ha ankora tanti capelli!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
mio parere
finasteride + antoandrogeni e recuperi minimo 1 grado norwood
la mia calvizie è più grave e secondo me gl iantiandrogeni sono la mossa fondamentale

comm64

Utente
29 Settembre 2006
5
0
5
Ringrazio tutti x le vostre risposte! Mi sento meglio a sapere che non è poi una situazione particolarmente grave la mia! Ho un solo problema : non posso assumere minox perchè mi fa venire tachicardia.

Saluto a tutti !e grazie !grazie ! grazie!

waq waq

Utente
7 Settembre 2006
56
0
65
va be pure senza minoxidil.... potrai usare credo spironolattone e progesterone....onesti pure loro.