Ecco la mia diagnosi...che ne dite??

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!!
Mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo per aggiornarvi della mia situazione...oggi sono andato dal derma..Sarchi a Milano..a parte il costo della visita mi ha fatto propio una buona impressione..cordiale, disponibile e preparato!

Allora ecco la mia diagnosi:
Forte Effluvio Telogen causato da stress emotivo...come immaginavo purtroppo[:)]...più un'avvisaglia di AGA.

Ecco la soluzione..spero:

SAW-PALMETTO 320mg - una al dì per 4 mesi
LOCOIDON lozione - da usare x 45 giorni
MELLIS Shampoo per uso quotidiano

CHE NE DITE???

Grazie a tutti!!!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!!
Mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo per aggiornarvi della mia situazione...oggi sono andato dal derma..Sarchi a Milano..a parte il costo della visita mi ha fatto propio una buona impressione..cordiale, disponibile e preparato!

Forte Effluvio Telogen causato da stress emotivo...come immaginavo purtroppo[:)]...più un'avvisaglia di AGA.

CHE NE DITE???

Grazie a tutti!!!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!!

CHE NE DITE???

Grazie a tutti!!!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Aspettando una risposta al primo quesito..ne poco un'altro..
qual'è la modalità migliore per assumere il LOCOIDON? Quantità, Orario...ecc...

Grazie!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
grazie dottore..
si..mi ha detto di usarlo la sera..ma mi domando visto che ho i capelli medio/lunghi se il prodotto devo metterlo in dosi massiccie...in quanto mi da l'impressione che rimanga tutto nei capelli...comunque sono solo alla seconda applicazione...mi sa che devo prenderci la mano!

Che ne pensa della mia terapia?

Saluti