ecco come si può migliorare dopo un effluvio

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
dopo tanti post in cui mi sono solo lamentata volevo dare un contributo positivo e spero di ottimismo a tutte voi che mi siete sempre state vicino. E' per questo che ho deciso di postare queste foto. La prima risale a settembre quando era in pieno effluvio da sospensione della pillola, mentre la seconda risale a dicembre quando ho fatto il controllo. Ecco, a mio parere c'è stato un buon miglioramento, quindi il messaggio é: non arrendersi, a volte i risultati ci possono essere [;)]



232323232%7Ffp3%3B7%3Evq%3D327%3A%3E536%3E34%3A%3EWSNRCG%3D32364%3A33%3B4%3C84vq0mrj


232323232%7Ffp3%3B7%3Evq%3D327%3A%3E536%3E34%3A%3EWSNRCG%3D32364%3A33%3B4%3C83vq0mrj



anche se ora sto di nuovo in pieno effluvio...
baci a tutte[:X]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
oddio le foto son piccoline, non so se si vede bene[B)]
scusatemi...come possa fare x ingrandirle un pochetto?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ATRIIIIIIMMMM!!!!![ov][ov][ov][ov]
Ah fantastico grazie!!! Senti un po' ma mi puoi mica regalare un po' di capelli? [:D] Anche se le foto sono piccine (non ho idea di come fare ad ingrandirle), la differenza si vede eccome!
Fantastico, abbiamo bisogno anche di risultati positivi ogni tanto!!!!
baci
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sì infatti lo spirito era questo [:D]
siccome son giù e mi cadono di nuovo tanti capelli, mi son detta: magari il miracolo si ripete: prima cadono e poi mi ricresceranno [:p]
cmq vi garantisco che la differenza era notevole, prima avevo un solco che attraversava tutta la testa, poi si è ridotto veram tantissimo...
ora sono ad una metà strada tra le due situazioni, quindi Claudia per il momento niente regali di capelli [;)][;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Evvvaaaaaiiii atrim
sono davvero super felice per te...il risulatto si vede eccome, nonostante le foto piccoline.

[ov][ov][ov][ov][ov]

Ahhhhh, che belli questi post...mettono allegria anche se mi è appena caduto un capello sulla tastiera! [:D][:D][:D][:D]
Continua così e non scoraggiarti mai! [;)]

Bacioni
Cleopatra...[:)]

P.S. Per la foto dovresti recuperare l'originale...questa è stata ridotta a dimensioni 96 x 72 pixel quindi ingrandendola si sgranerebbe. Se hai quella a grandezza naturale riducila massimo a 150 pixel.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
scusa atrim ma tu secondo me non hai proprio problemi di capelli, e dalle foto non vedo nulla
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
come dice la mia derma, soto ogni capello in telogen che muore, ce n'è uno che nasce.
mai disperare, cmq stai benissimo.
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
premetto che sono felicissima xte!ma io nn vedo dov'era il tuo problema nè prima nè dopo!!!sei una capellona li avessi io i tuoi capelli!baci
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Infatti, dove sta questo problemi di capelli? O le foto non rendono per niente, o avevi un problema molto leggero che hai curato subito. Se riesci a mettere foto zoomate sarebbe meglio. Cmq è ovvio, al di là di queste considerazioni, che non posso non essere contento per te. Sei andata da gigli, come posso notare dalle foto. Riconosco lo studio. [:D]
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ma sei sicura ch i capelli che ti cadevano erano i tuoi???????

Mi complimento anch'io....ma non so de che....
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ragazzi grazie x i complimenti alla mia chioma, ma credetemi sulla parola se vi dico che la situazione non era buona, le foto sono troppo piccole per capire veram e purtroppo non ho gli originali, nel senso che il dottore me le ha mandate in questo formato via mail, quindi non posso fare nulla x aumentare la dimensione... scusatemi per questo...era anche la prima volta che postavo delle foto e ci son quasi stata due ore [8D]
cmq si delinea all'orizzonte la diagnosi di effluvio cronico (come ho sempre immaginato)
voi non avete idea di come'ero a vent'anni...avete presente quei telefilm americani anni 70 in cui ci sono quelle persone di colore con la testa tipo palla piena di ricci?? [8D]
ecco, così ero io, c'era quasi da vergognarsi per quanti ne avevo, perchè me ne andavo in giro con sto vagone al posto della testa [;)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ah! ora si spiega! cmq. stai serenissima, goditi l'estate e non pensare più a questi benedetti capelli, tu che puoi![:D]ciao[:X]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
cara atrim,finalmente ti vedo!!ma hai tanti capelli,dalle tue email ti descrivevi messa male.Appena riesco,posterò anch'io le mie foto..anche se sono messa peggio di te credimi.Nn disperare,di capelli ne hai molti..
un forte abbraccio,Simona