Premetto che mi trovo in Inghilterra (eh già,ho viaggiato parecchio) e ho deciso di fare un salto dal mio medico (inizio col dirvi che i risultati del sangue hanno dato un esito positivo.Nulla di anomalo) per farmi consigliare un bravo dermatologo della mia città.Gli parlo della mia caduta dei capelli e del fatto che ho usato Minoxidl 5% industriale per un determinato periodo (senza alcun risultato).Indovinate un pò cosa mi risponde:
Mi spiace ma contro la caduta dei capelli non c'è nulla da fare.A meno che non sia alopecia areata,nessun medicinale può fare nulla.Dovrai conviverci (secondo me non sapeva nemmeno cosa fosse il Minoxidil o l'alopecia). Ora mi chiedo,le sue parole sono state come una pugnalata al cuore[].E' il caso di continuare da solo,oppure continuare la ricerca di un dermatologo (ma di quelli bravi)?
Mi spiace ma contro la caduta dei capelli non c'è nulla da fare.A meno che non sia alopecia areata,nessun medicinale può fare nulla.Dovrai conviverci (secondo me non sapeva nemmeno cosa fosse il Minoxidil o l'alopecia). Ora mi chiedo,le sue parole sono state come una pugnalata al cuore[].E' il caso di continuare da solo,oppure continuare la ricerca di un dermatologo (ma di quelli bravi)?