Eccesso di sebo

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Sapreste indicarmi la soluzione o perlomeno lo shampoo o eventualmente farmaci da usare in caso di forte eccesso di sebo e di sudorazione su frone,ascelle...
riesco a tenere i capelli puliti circa 30 ore dopo di chè diventano inguardabili!!!!!!
pur senza far niente di impegnativo le ascelle mi sudano in maniera pazzesca,possono avere la stessa causa?
avevo pensato di associare agli shampoo che sto usando(Neutrogena t-gel(dermatite)-Dercos Aminexil(anticaduta))uno antisebo...ma il sabal è fuori produzione e non so se scegliere il dercos normalizzante o il ducray argeal...
help me!!!!!!!!!!![tp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi.-Sebofree lozione 2 ore prima di lavarsi i capelli.Come shampoo Kelual ds shampoo
saluti

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Dr.Gigli buongiorno,

io ho lo stesso problema di Mortal, con in più un forte diradamento e una grave forma di dermatite seborroica, che ritorna a cicli ogni 2-3 mesi.
Come shampoo antidermatite, ho usato Nizoral, Stiprox, Seboskin, Triatop, ma niente, la dermatite va e viene quando vuole. Cosa mi consiglia di fare?
E per il sebo? Devo praticamente lavare i capelli ogni 2 giorni, ma sono già troppi.

Cordiali saluti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie Dott.Gigli,ma se già si assume fina va bene 1 cpr o sempre 2?perchè non viene usato sempre ma solo 2 mesi?non si rischia di perdere i risultati?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusi Dr. Gigli, e x ki nn può utilizzare il Liposkin a causa della tiroide, cosa si potrebbe prendere (come cps!) x ovviare a questo problema noiosissimo del sebo? grazie