eccessiva quantità di capelli corti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
come già ho detto varie volte, sto cercando di venir fuori da un lungo effluvium cronico......quello che voglio evidenziare e capire il perchè vedo tantissimi capelli corti uscire quasi a ciuffi nella zona temporare e posteriore alta.....son capelli spezzati oppure nuovi capelli?sarà perchè in questa zona non riescono a crescere più di tanto?è stato un po sempre così ma negli ultimi tempi il fenomeno è un po più evidemte
grazie a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
come già ho detto varie volte, sto cercando di venir fuori da un lungo effluvium cronico......quello che voglio evidenziare e capire il perchè vedo tantissimi capelli corti uscire quasi a ciuffi nella zona temporare e posteriore alta.....son capelli spezzati oppure nuovi capelli?sarà perchè in questa zona non riescono a crescere più di tanto?è stato un po sempre così ma negli ultimi tempi il fenomeno è un po più evidemte
grazie a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Difficile aiutarti dovrei vedere tutta la testa e magari fare un tricogramma, comunque e' possibile si verifichi un fatto del genere in un effluvio cronico.
saluti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
si il dott.spagnoletti a napoli mi ha detto si tratta di effluvio cronico ma io mi chiedo son ormai 4 mesi che sto in cura, i capelli tra quanto ne beneficeranno?di effluvio cronico si guarisce sempre?
grazie dottore