Eccessiva dermatite seborroica nei capelli

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Un saluto a tutto il forum. Ho letto qualche post in merito a tale patologia ed ho capito che qualcosa di efficace è rappresentato dalla biotina. Volevo acquistare questo prodotto:
Vitaminity Liquid Biotin 50ml

Prima di effettuare l' acquisto volevo sapere se va bene tale prodotto e quante gocce dovrei prendere al giorno e per quanto tempo. Grazie mille
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Ciao. Per prima cosa grazie per la risposta. Guardando il link mi è venuto un dubbio. Ho visto che si trova anche Vitaminity anti sebum. Quale mi consiglieresti tra questa è Vitaminity Liquid Biotin 50ml . Soffro di molta dermatite in particolare sul cuoio capelluto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Come descritto nel link, anti sebum è casi importanti, quindi valuta tu
Mi raccomando anche gli shampoo
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Ciao Proxy, scusa se ne approfitto della tua disponibilità. Ho deciso di prendere anti sebum (inizio con 2 capsule al giorno e vedo come va). Tuttavia ho ancora questi dubbi:

1) Attualmente uso Dht blocker complex e volevo sapere se posso prendere contemporaneamente entrambi oppure no.

2) Anti Sebum vanno presi per sempre come il Dht blocker complex oppure si devono fare dei cicli di tot mesi?

3) Si sa se anti sabum porta qualche sides?

4) Come shampoo attualmente uso il K-Max Stimulating (li lavo ogni 2 o 3 giorni come capita). Me ne consigli un altro per alternare (a parte il nizoral che mi seccava troppo il capello) o va bene solo qesto?

Grazie mille e scusa per le numerose domande
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
1si
2 cicli deve vedere tu quando non ti serve più
3 nessun sides (siete troppo fissati con i sides)
4 Nizo 2-4 volte a settimana e k max

Se come descritto il sebo è veramente tanto,usane 4 al giorno
 
  • Mi Piace
Reazioni: demonius