Ebbi sospeso....

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buondì amici cari.

Alcuni sanno che a seguito di problemi alle vie urinarie caratterizzati da poca pressione nella minzione e nell'eiaculazione, ebbi sospeso 2 mesi orsono la finasteride.

Posso confermare che, nonostante prima o poi dovrei fare un'urografia (a volte penso sia meglio affrontare le conseguenze di un'inadempienza), la finasteride non è imputata del suddetto side.

La sospensione del farmaco infatti non ha portato il benchè minimo miglioramento.

Qualche lievissimo miglioramento (ma non mai la scomparsa) del sintomo l'ha portata una cura antiinfiammatoria/calmante a base di ketoprfene e lorazepam.

La conclusione clinica ahimè è che qualcosa e nella fattispecie cisti (etc...) possa occludere parzialmente il canale..........

Ora intendo riprendere la fina da domani stesso e attendere marzo.

Se qualche santo mi guarirà i canali urinari bene, altrimenti mi deciderò a sottopormi ad una serie di esami che più che altro definirei TOROTURE considerando che siamo nel 2010 e nessuno è in grado di rendere ZERO % invasive certe procedure...

NO COMMENT

In un anno ho effetuato colonscopie,gastroscopie, trapianto, estrazioni di radici ai denti e mi rendo conto che la medicina, ed in particolare il ramo anenstetico è all'età della pietra.

Hanno voglia di iniettare ipnovel...la gente si dovrebbe addormentare e svegliare senza dolore, penso sia il minimo duemila anni dopo Cristo.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buondì amici cari.

Alcuni sanno che a seguito di problemi alle vie urinarie caratterizzati da poca pressione nella minzione e nell'eiaculazione, ebbi sospeso 2 mesi orsono la finasteride.

Posso confermare che, nonostante prima o poi dovrei fare un'urografia (a volte penso sia meglio affrontare le conseguenze di un'inadempienza), la finasteride non è imputata del suddetto side.

La sospensione del farmaco infatti non ha portato il benchè minimo miglioramento.

Qualche lievissimo miglioramento (ma non mai la scomparsa) del sintomo l'ha portata una cura antiinfiammatoria/calmante a base di ketoprfene e lorazepam.

La conclusione clinica ahimè è che qualcosa e nella fattispecie cisti (etc...) possa occludere parzialmente il canale..........

Se qualche santo mi guarirà i canali urinari bene, altrimenti mi deciderò a sottopormi ad una serie di esami che più che altro definirei TOROTURE considerando che siamo nel 2010 e nessuno è in grado di rendere ZERO % invasive certe procedure...

NO COMMENT

In un anno ho effetuato colonscopie,gastroscopie, trapianto, estrazioni di radici ai denti e mi rendo conto che la medicina, ed in particolare il ramo anenstetico è all'età della pietra.

Hanno voglia di iniettare ipnovel...la gente si dovrebbe addormentare e svegliare senza dolore, penso sia il minimo duemila anni dopo Cristo.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buondì amici cari.

NO COMMENT

Saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Joy mi spiace...
Non so se hai già fatto le analisi, anche se hai ragione a dire che son torture... tipo il tampone uretrale che però probabilmente nel tuo caso potrebbe far capire che cosa sia successo e se si tratta di una infezione...
Beh sai per alcune procedure almeno qui in Germania puoi chiedere l'anestesia generale... come il caso della colonscopia o gastroscopia... diciamo che sono più umani! Poi c'è chi preferisce non essere sedato, ma insomma...
Fammi sapere... spero sia una cosa risolvibile in fretta, magari solo con un antibiotico... [X][X][X][X]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao joy mi dispiace per il tuo problema ma vorrei farti una domanda in questi due mesi di sospensione di fina hai notato qualche peggioramento o la situazione e rimasta invariata ti ringrazio anticipatamente per l eventuale risposta.
spero che il tuo problema si risolva presto e nel modo piu semplice possibile buona giornata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie mille ragazzi, la solidarietà a mio avviso è davvero sincera e pertanto confortante.
Siete vicini e questo mi fa bene [:X]

Per Cla: Grazie davvero, me lo auguro anche io, per il resto sappi che chiederò sicuro una totale nel caso dell'urografia...

Per ale: mmm, non prendermi alla lettera, ma nell'area centro destra della mia testa (quella maggiormente soggetta ad aga) mi pare di riscontrare un rimpicciolimento (miniaturizzazione) maggiore dei bulbi.

Occorre sapere che sono un soggetto anomalo, terapie discontinue e per giunta sono in ricrescita di un trapianto FUE, pertanto conclusioni decisive non ne posso dare MA...

Domani riprendo la fina, come disse Cristo: Chi ha orecchio per intendere... [:)]

Terò aggiornati comunque su tutto.

Ora attendo di fare la seconda gastro (senza anestetici, l'ipnovel se lo facciano loro, non serve a nulla tolto che a rimbecillirti), speriamo con esiti positivi, almeno un capitolo sarà chiuso, ma intanto rivoglio i miei capelli!!!

HIHIHIH

Magari verso ott/nov 2010 riprogrammo un ritocchino FUE presso HDC al fine di colamre delle piccole aree sotto densità.

ALTRE TORTURE!!!!

UFFA!!!!!

Ma quando finirà!!!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Bon, stamattina ho ripreso con proscar (generico) / 4.

Vedremo, Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Stati ansiosi/ansiogeni.

In diversi posts ho fatto presente quella che a mio avviso è una relazione tra aga psicogena e stati d'ansia.
Ciao

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
io assumo escitalopram per stati ansiosi e ossessivi e anche io ho il pattern psicogeno

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
se si attaccassero tutti alex vedresti che campione su cui fare valutazioni!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao joy, è qualche tempo che non mi si vede in giro da queste parti :D, ma vorrei augurarti le migliori fortune per la ricrescita post-trapianto e tutto il resto !