ebay , help

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Avevo un account su ebay, qualche operazione di centinaia e centinaia di euro conclusa..
Recentemente sono rientrato col mio account e mi è stato sospeso con motivazione relativo al mio mancato pagamento di alcune inserzioni di pochi euro. Sono passati i mesi necessari per adempire a questa mia mancanza e mi piacerebbe riavere l'account ma ormai è chiuso.
Vorrei riaprirne un altro, cambiando identità è possibile? Anche usando un nome immaginario magari il mio stesso nome con 1 anno in più, e relativo Cod.fiscale diverso..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Avevo un account su ebay, qualche operazione di centinaia e centinaia di euro conclusa..
Recentemente sono rientrato col mio account e mi è stato sospeso con motivazione relativo al mio mancato pagamento di alcune inserzioni di pochi euro. Sono passati i mesi necessari per adempire a questa mia mancanza e mi piacerebbe riavere l'account ma ormai è chiuso.
Vorrei riaprirne un altro, cambiando identità è possibile? Anche usando un nome immaginario magari il mio stesso nome con 1 anno in più, e relativo Cod.fiscale diverso..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
a me ne avevano chiuso uno.
Poi ora ne ho un altro col nome di mio babbo...tanto è in casa con me quindi la merce mi arriva sempre qui.
Comunque puoi fare anche tre stesso con un anno in più e il cod fisc diverso, non cambia nulla.
il vecchio account ormai è chiuso![cp]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sono dei ladri,molti nel passaggio tra ebay e il sito italiano (non ricordo il nome ma era bazar qualcosa)
si sono ritrovati qualche euretto come me inesistente,purtroppo devi pagarlo e farti riattivare l'account (lo riattivano in 48 ore),per ebay se vuoi fare un altro account o lo fai a un familiare
oppure non puoi cambiare l'iscrizione mettendo un codice fiscale diverso,ho provato a fare una persona completamente nuova con data e codice fiscale nuovo (tutto esatto ho i programmi) e non mi faceva fare la registrazione,secondo me hanno qualche cookie che controola le registrazioni.se te lo fanno fare paga l'inserzione e riabilita l'account anche se è passato tempo te lo fanno fare (io l'ho fatto dopo 4 anni,perchè pure se erano 3 euro mi rodeva pagarli).