E14 desmutasi (antiage) X Lulo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lulo, scusa se disturbo;ma, ho provato in altro post che parlava dei prodotti Oneida, senza risultato.
Mi hanno regalato un campione di un prodotto Oneida,il E14 desmutasi (antiage). Io credevo trattarsi di una crema per il viso, per conto del nome antiage;ma, ammetto che ormai ho dei dubbi perché mi hanno detto che l'Oneida solo fa prodotti per i capelli. Dalla formula, non riesco ad arrivare ad una conclusione e chiedo il tuo aiuto per scoprire se la crema in questione va usata sul viso o sui capelli.
Necessito postare la formula?! Sul campione non ci sono indicazioni di uso, solo gli ingredienti!!!
Grazie in anticipo!!!
Buona domenica!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lulo,ringrazio tantissimo la risposta e di cuore spero che presto torni a postare perché, nonostante la bidella, per me sei l'alchimista di questo forum, il nostro chimico per eccellenza. Oltre a super disponibile, ci dai tutte le info che chiediamo senza prendere nulla in cambio,sei veramente stupendo colle tue analisi.
Se io fossi proprietaria di Ieson, ti pagherei per postare nelle sezioni fuori dell'off-topic!!!
[tp][tp][tp]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Grazie Bat ma per adesso sono qui a disposizione di tutti

e va benissimo così per tutti senza voler fare polemiche e poi diciamo comunque che non me ne sono andato da questo forum solo che scriverò e posterò solo su tuttaltre cose

Ciao

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Personalmente non capisco come esperti del calibro di Lulo e Marlin non siano stati ancora insigniti del ruolo di moderatori...
Come minimo dovrebbero essere i moderatori delle sezioni di loro competenza essendo i più preparati utenti del forum.
Lulo lo proporrei nella sezione shampoo, igiene e bellezza dei capelli, salute generale
Marlin in prodotti naturali ed integratori, salute generale.
Sono una risorsa per tutti e perderli non può che privare di numerosi informazioni tutto il forum!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi abbiamo già parlato del fatto che i ruoli di moderazione vengono principalmente assegnati su altri requisiti.

ci sono persone preparatissime ed il loro apporto utilissimo, ma fare il moderatore è altra cosa.

assegnare o non assegnare la moderazione non significa promuovere o bocciare un utente.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ciao Salus. sono d'accordo con te sulle diversità di ruolo di un moderatore rispetto a quello di un superseperto.
Se mi permetti, ritengo però estremamente complesso per i moderatori seguire, consigliare ed evitare polemiche in un forum così ricco di utenti, per cui spesso è difficile avere anche tempo e modo di dare i conigli giusti o monitare nel tempo discussioni che tendono a degenerare.
Il mio non era una promozione nè una bocciatura di utenti (Lulo e Marlin) e nemmeno per gli altri moderatori, ma solo un invito per ampliare ad aree specifiche specifiche comptenze.
E' come se un allenatore di calcio (molto competente) decidesse anche di giocare sostituendosi ai giocatori. E' ovvio che rischia di essere un pessimo giocatore e di seguire con minore attenzione tattica, schemi e, possedendo un 'ottica non più distaccata, i problemi dello spogliatoio.
A ciascuno le proprie competenze. Il peggio si verificherebbe se questi utenti (posti alla pari di tutti gli altri) decidessero di andarsene lasciando sguarnita la rosa del forum in un rulo in cui sarebbero di difficile sostituzione (al meno nel breve termine).

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Lulo, sono io a ringraziare!!!Non so come, ma non mi hai mai lasciato senza risposta e ti dico che so essere grata a chi lo merita. Tutto quà!!!
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
ragazzi abbiamo già parlato del fatto che i ruoli di moderazione vengono principalmente assegnati su altri requisiti.

ci sono persone preparatissime ed il loro apporto utilissimo, ma fare il moderatore è altra cosa.
assegnare o non assegnare la moderazione non significa promuovere o bocciare un utente.

Hai letto gli interventi dei tuoi moderatori nell'ultimo periodo (da inzio settembre)...
Io mi vergognerei a morte.
Hai ragione quando dici fare il moderatore è un'altra cosa...infatti dovrebbero essere l'opposto di ciò che fanno in questo forum!