E' vero che..?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Mi chiedevo una cosa..io ho 23 anni e ho iniziato a stempiare verso i 19-20..tuttavia molto probabilmente la mia non è alopecia..ma solo stempiatura fisiologica..ora mi chiedevo una cosa..è vero che non c'entra niente l'età in cui si inizia a perdere i capelli?mi spiego meglio..il fatto ke io ora sn già stempiato e molti altri della mia età hanno tutti i capelli perfetti è vero che non vuol dire nulla?voglio dire..è vero che è possibile che magari a 30-35-40 anni loro potrebbero perdere + capelli e magari diventare in pochi anni calvi o molto diradati e io invece magari solo stempiare di + ma nel corso di molti anni e alla fine averne + di chi ora ce li ha tutti alla mia stessa età?Insomma in poke parole..il buongiorno si vede dal mattino anche x i capelli?:) chi non ha problemi da giovane sicuramente nn li perderà dopo e chi invece ce li ha così presto è destinato ad averne di meno da grande?
P.S.Naturalmente parlo di massimo 50 anni..è ovvio che dopo i 50..+ o - li perdono tutti..anche se ci sn quelli talmente fortunati che ce li hanno anke a 70

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Mi chiedevo una cosa..io ho 23 anni e ho iniziato a stempiare verso i 19-20..tuttavia molto probabilmente la mia non è alopecia..ma solo stempiatura fisiologica..ora mi chiedevo una cosa..è vero che non c'entra niente l'età in cui si inizia a perdere i capelli?mi spiego meglio..il fatto ke io ora sn già stempiato e molti altri della mia età hanno tutti i capelli perfetti è vero che non vuol dire nulla?voglio dire..è vero che è possibile che magari a 30-35-40 anni loro potrebbero perdere + capelli e magari diventare in pochi anni calvi o molto diradati e io invece magari solo stempiare di + ma nel corso di molti anni e alla fine averne + di chi ora ce li ha tutti alla mia stessa età?Insomma in poke parole..il buongiorno si vede dal mattino anche x i capelli?:) chi non ha problemi da giovane sicuramente nn li perderà dopo e chi invece ce li ha così presto è destinato ad averne di meno da grande?
P.S.Naturalmente parlo di massimo 50 anni..è ovvio che dopo i 50..+ o - li perdono tutti..anche se ci sn quelli talmente fortunati che ce li hanno anke a 70

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
ciao maicol2010; io ho iniziato a perdere i capelli a 13 anni; invidiavo i miei amici che avevano i capelli folti, ma ora alcuni di loro sono pelati con la coroncina. Io a distanza di 20 anni conservo ancora qualcosa su tutta la calotta cranica, e con qualche accorgimento (capelli lunghi e lacca) riesco ad ottenere l'effetto copertura.
La mia storia è qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45786
Approposito, spett. Dr. Gigli, siccome vedo che lei è molto disponibile, gradire una sua opinione sulla mia storia ( vedi link precedente).
Grazie. [8)]

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
quindi se ho ben capito..uno ad esempio può iniziare a stempiare fisiologicamente a 20 anni..e un altro che a 20 anni è perfetto magari poi gli può benissimo venire un'alopecia a 30 anni e a 35 anni si trova peggio di quello che ha iniziato a stempiare già a 20 anni?oppure il + delle volte l'alopecia si manifesta da molto giovani e quindi se nn viene entro una certa età nn verrà +?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
puoi rimanere normale fiono a 30 e comnbiciaere a diradarti a3 0 per esempio

Per beralios poista delle foto
Saluti

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Per il dott. Gigli; purtroppo non ho la macchina fotografica e non ho fato che ritraggano la mia criniera da vicino.