Mi chiedevo una cosa..io ho 23 anni e ho iniziato a stempiare verso i 19-20..tuttavia molto probabilmente la mia non è alopecia..ma solo stempiatura fisiologica..ora mi chiedevo una cosa..è vero che non c'entra niente l'età in cui si inizia a perdere i capelli?mi spiego meglio..il fatto ke io ora sn già stempiato e molti altri della mia età hanno tutti i capelli perfetti è vero che non vuol dire nulla?voglio dire..è vero che è possibile che magari a 30-35-40 anni loro potrebbero perdere + capelli e magari diventare in pochi anni calvi o molto diradati e io invece magari solo stempiare di + ma nel corso di molti anni e alla fine averne + di chi ora ce li ha tutti alla mia stessa età?Insomma in poke parole..il buongiorno si vede dal mattino anche x i capelli?
chi non ha problemi da giovane sicuramente nn li perderà dopo e chi invece ce li ha così presto è destinato ad averne di meno da grande?
P.S.Naturalmente parlo di massimo 50 anni..è ovvio che dopo i 50..+ o - li perdono tutti..anche se ci sn quelli talmente fortunati che ce li hanno anke a 70
P.S.Naturalmente parlo di massimo 50 anni..è ovvio che dopo i 50..+ o - li perdono tutti..anche se ci sn quelli talmente fortunati che ce li hanno anke a 70