E' vero che per le tempie..

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Mi è capitato di leggere che La FINA è meno o addirittura pochissimo efficace sulle tempie e sulla zona frontale, mentre lo SPIRO è efficace proprio su quelle zone.

E' vero????

Devo quindi far aggiungere lo SPIRO al MINOX o non è necesssario???

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Mi è capitato di leggere che La FINA è meno o addirittura pochissimo efficace sulle tempie e sulla zona frontale, mentre lo SPIRO è efficace proprio su quelle zone.

E' vero????

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265

E' vero????

Grazie

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
certo la fina è meno efficace sulle tempie e al minox puoi aggiungere progesterone spiro estrone cmq anti-androgeni utili appunto per le tempie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Tutto vero, ma comunque la fina funziona solo meno sul davanti, lo spiro sul frointale e' ok.
saluti

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
E' un problema perchè compro il minox generico all'esetro e dovrei portare la boccetta in farmacia per farci aggiungere le cose..

Serve la ricetta per lo SPIRO ecc??

Su un sacco di medicinali ho letto che possono essere controindicazioni nel caso di usasse SPIRO (tipo l'aspirina). Vale anche se lo uso topicamente???
[8D]