E vai!!!!!!

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Vi ricordate del mio messaggio Sensazioni?...ebbene se ho scritto un mess quando ero a pezzi, ora voglio farlo quando sono contento. Si, perchè oggi ho finalmente dato quell'esame che mi ha dato tanti problemi e dispiaceri...la cosa più bella è che non facevo esami da 5 mesi e ora posso riprendere il mio ritmo di un esame a mese...se mi laureo entro dicembre vi invito tutti alla mi festa!!!Ok????

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
CONGRATULAZIONI GIO!!!!!!!!!!

bella soddisfazione vero??

dai continua così....

che ci stiamo già organizzando per la tua festa di laurea a Natale...(il colore rosso che ho scelto per complimentarmi la dice lunga..vero???[:D][:D][:D][:D][:D][:D])

ma per scaramanzia...prima un grande in bocca al lupo per i prossimi esami...[X][X][X]

un abbraccio

lore

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gio82
il 18 settembre, alle 00.49, ti scrissi che avrei voluto presto leggere questo post...e così è stato...
questo mi riempie di grande gioia, perchè come te, ho per lungo tempo riversato i miei problemi su una delle cose a cui tengo di più: l'Università...
Ora che hai riacquistato quella fiducia in te stesso che dicevi di aver perso, so che le giornate ti sorrideranno in maniera diversa...la tua vita ti sembrerà diversa e la laurea sarà presto la giusta ricompensa per aver creduto nelle tue capacità, per non aver ceduto a quella paura di commettere errori che ti impediva di andare avanti...
Complimenti gio, per l'esame e per la forza che hai avuto...

Con affetto
Stefania...[:)]

Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,
dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo
per costruire muri attorno a noi
e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito
e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere
le pietre colorate della vita
che mi hai insegnato come metterle insieme
in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane
del mio spirito bambino…

- De Bella -

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Grazie mille a tutti...i vostri messaggi hanno la capacità di caricarmi sempre di più e anche di farmi sentire felice,siete magnifici.

Per lovery
voi organizzatevi che io vi aspetto ma prima....CREPI IL LUPO!!!!

Per Stefania
La laurea non rappresenta una ricompensa per me, a dire il vero ho l'impressione che sia io in debito con lei per averla fatta aspettare un po troppo...mi aspetto altre ricompense dalla vita, ma prima voglio essere io a dare qualcosa a questa vita, perchè fino ad ora,tra lo studio, i capelli e le mie paure, non ci sono riuscito. Ti abbraccio
ps ma anche tu hai incontrato almeno un prof str***o(scusa la parola ma quando ci vuole, ci vuole)?
pps bellissima la poesia, mi ha emozionato.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gio
la ricompensa di cui parlo è, naturalmente, solo riferita al percorso scolastico...certo che la vita ti riserverà altri traguardi da raggiungere e di conseguenza altre ricompense e altre soddisfazioni...ed ogni volta sarai tu a dover affrontare le possibili difficoltà che si presenteranno...
Vuoi dare qualcosa alla vita...alla tua vita? credi in te stesso..è il regalo più bello che tu possa farle...

Sono felice che ti sia piaciuta la poesia...emozione...è la stessa cosa che ha prodotto in me quando l'ho letta la prima volta!

Purtroppo si! ho incontrato più di un professore disgraziato sul mio cammino, e a volte ho permesso al loro modo sbagliato di concepire lo studio di influenzarmi a tal punto da farmi quasi decidere di lasciare l'università...ma non hanno vinto e sono qui a combattere per ottenere quello che sogno...

Un abbraccio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Congratulations, mi fa piacere leggere post come il tuo!!!Bellissimo avatar!!!...
uccellinochebeve.gif

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra

Vuoi dare qualcosa alla vita...alla tua vita?
No, cara Cleopatra, non voglio dare nulla alla mia vita, ma a quella degli altri...
comunque sia, lotterò sempre, come fai tu!!

un bacio
giovanni

Per bat
...e per me è un piacere scriverli post di questo tipo.
L'avatar l'ho scelto appropriato a questo momento della mia vita...un raggio di sole che squarcia il buio delle nuvole...è proprio quello che mi è successo.CIao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gio
quello che dai alla vita degli altri è già tanto...credimi...
il solo fatto che tu ci renda partecipi della tua gioia o del tuo dolore, dimostra la voglia che hai di comunicare con gli altri, di trasmettere delle sensazioni, di coinvolgere chi ti stà intorno...
per me, tutto questo, è un grande privilegio!
E poi sono convinta che qualsiasi persona incontriamo sul nostro cammino ci arricchisce e si arricchisce di qualcosa di nuovo...

Si! lottare...sempre...io ho ripreso a farlo da poco...rendendomi tristemente conto di aver perso tanto tempo prezioso...

Un abbraccio e tienimi informata sugli esami e sulla tua vita...
con affetto

P.S. il tuo avatar è testimonianza di un felice cambiamento... è stata una gioia vederlo risplendere...