E' TORNATO... IL SUPPLIZIO!!!!

everync

Utente
23 Settembre 2005
22
0
15
[:(][:(]MA PERCHE'???????!!!??
da settembre ho cominciato con minox 2% e pantostin, perchè cadevano...troppo! avete presente...dopo ca un mesetto, il BLOCCO! potevo pettinare i miei lunghi capelli con la spazzola, senza lasciarci sopra un groviglio come prima. Potete immaginare? camminavo a un metro da terra, potevo ricominciare a vivere!!!E adesso? Le uniche cose che possono aver 'riavviato' la caduta potrebbero essere:
1-sono dimagrita in poco tempo di 3-4 kg ma mangio carne pratic tutti i giorni per via del ferro & co.
2-fa caldo e sono stata al mare e sotto il sole (SEMPRE con la bandana però)
secondo voi, può influire il sole?capita anche a voi?
Stò risprofondando nell'angoscia...[:(]

everync

Utente
23 Settembre 2005
22
0
15
da settembre ho cominciato con minox 2% e pantostin, perchè cadevano...troppo! avete presente...dopo ca un mesetto, il BLOCCO! potevo pettinare i miei lunghi capelli con la spazzola, senza lasciarci sopra un groviglio come prima. Potete immaginare? camminavo a un metro da terra, potevo ricominciare a vivere!!!E adesso? Le uniche cose che possono aver 'riavviato' la caduta potrebbero essere:
1-sono dimagrita in poco tempo di 3-4 kg ma mangio carne pratic tutti i giorni per via del ferro & co.

everync

Utente
23 Settembre 2005
22
0
15

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1. il dott campo mi ha più volte detto che i cambiamenti nel peso purtroppo possono essere fonte di effluvio (lui stesso mi ha detto che nn c'è una particolare spiegazione, ma lo nota spesso nei suoi pazienti)
2. potrebbe essere un effluvio stagionale arrivato un po' in ritardo..

Cmq stai tranquilla, tutto si risolve... [;)]

everync

Utente
23 Settembre 2005
22
0
15
grazie per il conforto!!
speriamo che sia come dici, ma riscoprire una valanga di capelli che cadono all'improvviso da un giorno all'altro è preoccupante!!!
non vorrei c'entrasse il sole, perchè dover rinunciare pure all'abbronzatura.... è troppo!
ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se utilizzi la bandana il sole nn può essere il responsabile.
Può essere un co-responsabile dell'effluvio autunnale, ma solo se l'avessi preso direttamente sulla testa! Usando la bandana stai tranquilla, nn è un problema..