E' terribile....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
E' assurdo vedersi un giorno meglio e l'altro peggio!!!

a me non sembrano sensazioni solo ma vere certezze!!!

da cosa puo' dipendere?? Dai capelli caduti durante la notte sul cuscino? dalla qualita' che peggiora/migliora?? dai continui effluvi??

Anche a voi succede??

Altra domanda:dopo lo shampo solitamente vi vedete migliorati o peggiorati???

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

da cosa puo' dipendere?? Dai capelli caduti durante la notte sul cuscino? dalla qualita' che peggiora/migliora?? dai continui effluvi??

Anche a voi succede??

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Anche a voi succede??

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
corallo ti capisco a volte a me vanno benissimo e sembrano di piu' dopo qualche settiamna di nuovo si spo*cano di piu'hanno vertigini e sono diradati , l'unica cosa e' pensare che ci sono alti e bassi ed andare avanti

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
gli alti e bassi sono una cosa normale anche per chi ha i capelli sanissimi,solo che chi ha i caprelli sani non ci fa caso piu di tanto mentre chi ha problemi piu seri nei capelli tende maggiormante a estremizzare l'andamento della crescita o decrescita dei capelli..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
certo e che se uno ha tanti capelli non se ne accorge nemmeno quando e' un periodo negativo , chi gia' sta combattendo nel periodo negativo l'avverte e come........

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,e' capitato anche a me,gg fa' mi vedevo malissimo,ora benissimo!
Cmq,la cosa e' tutta soggettiva !
Sapete che il nostro cervello non riesce a produrre esattamente l'immaggine riprodotta nello specchio?
se ci credete o meno,c'e' una tolleranza del 20%(dipende da persona a persona)...

Questa vale anche per le ragazze che a volte ci credono un po' grassoccie,mentre alla fine non lo sono!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,esatto :)

dobbiamo vivere sereni,al max i capelli ci servono sino ai 50 anni.....

siamo di passaggio,il resto lo passiamo kissa' dove :-(

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi e' anche la lunghezza dei capelli a volti li ho portati piu' corti e sembravano piu' duri, appena si allungano sembrano afflosciarsi e ti vedi peggio, secondo me al fattore psicologico si aggiunge il taglio e la lunghezza

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
secondo me meglio farsi le foto e far giudicare agli altri a periodi
cmq non so se gli altri per educazione non ti dicono il vero

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Succede anche a me, purtroppo!
Però poi la razionalità mi fa rendere conto che ciò è impossibile!

Quindi la cosa migliore è cercare di non preoccuparsi della quotidianità e puntare sui risultati di lunga durata! [:D]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
dalle foto che ho fatto oggi mi sembra di avere quasi tutti i capelli tranne le tempie,qualche mese fa davanti allo specchio mi sembravo messo bene poi invece dalle foto fatte nello stesso momento risultavo proprio pelato ,insomma non ci capisco piu n....e,sara illusione ottica.