raga già che ci sono toglietemi qualche dubbio....soffro di aa, il 9 agosto ho fatto la visita dal derma, mi ha prescritto minox 2% (la mia aa non è per niente aggressiva, a parte questo periodo che spero sia appunto l'effluvio!) anche perchè fino a una settimana fa prima di lavarmi i capelli ci passavo sopra la mano parecchie volte e anche in maniera energica e mi cadevano 5-6 capelli al max (ho i capelli corti)....
Quando sono andato dal derma, gli ho detto che avevo anche la dermatite, e cosi mi ha dato una cura che mi è dovuta durare 20 gg. Al 20esimo gg stavo molto meglio in termini di prurito...c'era qualche pruritino ancora, ma ho voluto sottovalutarlo sospendendo le cure e a cominciare col minox...ora...oggi vado a giorni alterni...un gg uso minox e un gg uso prodotti topici per la dermatite...ho notato che un pò mi è cresciuto il prurito, ma sono sicuro che non è il minox (anche perchè è a basse concentrazioni) che mi ha fatto tornare il prurito, ma semplicemente perche forse dovevo continuare la cura ancora per un pò...ora sto provando ad andare avanti cosi e vedere se la mia derma migliora un pò....sempre alternando i 2 prodotti....se poi nn va, rivado dal derma...voi che dite?
Forse mi sono fatto prendere dalla fretta di curarmi il prima possibile...boh...che palle sta dermatite...