Ciao Tony,la mia cura e' iniziata quando avevo i capelli completamente diradati , sentivo la parte frontale molto sensibile,avevo un accesso di sebo , la mia testa era sempre unta e mi cadevono i capelli a vista d'occhio.Per caso navigando su internet sono venuto a conoscenza della miracolosa finasteride, feci una visita dal dermatologo e mi prescrisse il propecia e minoxidil 5% da applicare mattina e sera.dopo un anno ottenni riusltati ben visibili , era aumentato il fusto del capello e un incremento sulla parte frontale e tempie.Da 2 anni acquisto su internet , i capelli continuano a infoltirsi e rinforzarsi , il mio stato iniziale era ad un principio di calvizia ,capelli fini e deboli(assottigliamento) grazie alla finasteride e al minoxidil , oggi posso pettinarmi senza problemi.
Ci cuole molta pazienza , non abbattarti se i capelli continuano a cadere nei primi mesi , e' normale, i capelli cadono per fare spazio a quelli nuovi.Se' vuoi aiuto o dei consigli non esitare a contattarmi , siamo tutti nella stessa barca.