e se nn si attacca

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi è venuta la paranoia che ho paura che nn possa attaccarsi una protesi alla mia testa per il fatto che come avevo gia' scritto ho il c capell un po' pieno di buchini e rigonfiamneti per i trapianti precedentemente fatto,se nn attacca che posso fare

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Dice bene European

Beh bisogna veder quanto è grave la tua situazione, se hai dubbi chiedi al dermatologo se il tuo cuoio capelluto puo' sopportar lo stress dei tape e/o colle....non si sa mai.

Invece, se hai dubbi sulla tenuta non credi ci saran problemi...tengono....tengono.

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
ciao io son nuovo qui e stavo cercando di capir se è meglio far trapianto o applicare una protesi leggo che Jari ha fatto il trapianto ma che ora stai pensando a questa soluzione devo dedurre che allora non avevi risolto ?

GRZ

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie nn penso che sia una situazione grave ma forse un salto dal dermatologo è meglio..ciao lucaino purtroppo io i trapianti gl ho fatti circa una decina di anni fa e nn c era informazione e son finito da dei mezzi deliquenti e invece di far un bel lavoro m han fatto un mezzo disastro..a parte questo purtroppo secondo me il trapianto anche quelli migliori che si fanno al giorno d 'oggi oltroceano nn penso che possano essere risolutivi per il fatto che cmq i cap trapiantati cmq soffrono sempre di aa cioè' diventano sottili sfibrati se nn addirittura cadono,puo' essere una buona soluzione temporanea ma a quei prezzi e interventi...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate l ignoranza ma la colla o i tape che fanno ad un cuio cappelluto sano?

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Grazie jari la tua esperienza conferma le idee ke mi stavo facendo si uno si trova con capelli veri ma con risultati nn in proporzione ai costi e con riskio di aver risultati nn buoni e poi sempre intervento kirurgico è

11 Giugno 2008
574
0
265
al cuoio capell i+usati al mondo se nn s è allergici a1d qsti nulla,max qlke lieve arrossamento ma se s tiene1buona igiene neanche

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Mi associo... specie per i tape di solito non ci son problemi, per le colle il discorso puo esser piu complesso a causa dei solventi, ma se vai su quelle a base d'acqua vai piu tranquillo.

Tuttalpiu, potresti aver qualche arrosamento, ma se fai una buona igene e lasci respirar la cute anche una notte prima di reincollare è anche meglio.

Però attento, prima vale sempre la regola di testar il prodotto o su un braccio o su altra parte del corpo per veder se hai reazioni anomale.

Personalmemte non ho riscontrato problemi neanche con le colle, anche se poi prediligo quelle ad acqua eccetto quando voglio strafare tipo sport o vacanze allora mi butto su qualcosa di più tenace.

[cp][cp][cp]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie raga cmq ieri ho avuto la buona notizia che esistono anche dei tape medicinali proprio per chi puo' aver avuto cicatrici o infezioni o cmq problemi sul cuoio c e percio' anche questa è andata...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ora ho sent cris e poi comincio' a valutare,ma prima voglio sentire almeno un paio di rivenditori per vedere chi mi da + affidabilita',ma mi sa che il passo è sempre + vicino...

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Se vuoi ti posso consigliare
Ma per prima cosa devi esserne convito per prima tu di fare un passo così importante...
All'inizio io non mi riconoscevo allo specchio ora sono diventato vanitoso [:D]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao spider,ti ringrazio innanzitutto per la tua disponibilita',diciamo che per la convinzione nn sono ancora al cento per cento ma diciamo che nell'uultimo mese questa idea di mettermi la protesi all'inizio la valutavo un po' come lontana ma ora piano piano è sempre + interessante e fattibile anche considerato che per me servirebbe molto anche per coprire alcuni trapianti fatti anni fa e andati male e perchè nn riesco piu' a sopportare i miei capelli per diversi motivi e nn posso neanche rasarmi,comq come ho scritto nei pross giorni vedro' gia' un rivend ma poi ne vedro' altri per valutare il meglio e cmq prima voglio ancora cosnsultarmi con voi per nn rischiare come in passato di rimanere fregato

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Jari
Stai nel posto giusto non è ne mia ne in questo forum farti trovari male anche economicamente
Qualsiasi consiglio Chiedi Pure.

11 Giugno 2008
574
0
265
Jari mi raccomando dai RIvenditori non dare+di 130-140euros a protesi con capelli indiani che tanto i prezzi+bassi da loro son questi,ogni costo in+è ingiustificato che tanto le fabbriche ALCUNE son quelle di cui si è parlato qui e son già le migliori [;)]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Jari ti vedo bene...hai preso la rincorsa![sm] Non ti ferma piu nessuno !!!!

Ricorda i consigli di tutti e se hai dubbi...o non sei sicuro...chiedi sul forum vedrai che qualche buona dritta la ricevi.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti wecan e per questo devo ringraziare a quelli come te european spider e alti che mi date garanzie soprattutto morali essendo ragazzi come me e nn avete scopi di lucro qua' e siete mlt gentili e poi penso che capiate bene cosa comporti questo