e se facessi così???

2 Luglio 2008
78
0
65
dottore un mio amico mi ha rasserenato sull'identica efficacia tra proscar a 4 e finasteride da 1mg;(anche se a dire il vero lui dice di vedersi miglioratio io lo vedo peggio ba cmq...)ma il geniaccio che ha pensato...prende 4 giorni 1,25mg ed un giorno nulla...in modo da far assimilare ogni 5 giorni 5 mg di propecia...a me sembra una c.....a ma lui dice che negli usa parecchi fanno cosi...

Dottore un'altra cosa...ma lei è proprio sicuro che l'efficacia del proscar a 4 è identica???e poi dottore quegli 0,25 in piu gni giorno nn fanno male ???

mi scusi e grazie ancora

2 Luglio 2008
78
0
65
dottore un mio amico mi ha rasserenato sull'identica efficacia tra proscar a 4 e finasteride da 1mg;(anche se a dire il vero lui dice di vedersi miglioratio io lo vedo peggio ba cmq...)ma il geniaccio che ha pensato...prende 4 giorni 1,25mg ed un giorno nulla...in modo da far assimilare ogni 5 giorni 5 mg di propecia...a me sembra una c.....a ma lui dice che negli usa parecchi fanno cosi...

Dottore un'altra cosa...ma lei è proprio sicuro che l'efficacia del proscar a 4 è identica???e poi dottore quegli 0,25 in piu gni giorno nn fanno male ???

mi scusi e grazie ancora

2 Luglio 2008
78
0
65

mi scusi e grazie ancora

2 Luglio 2008
78
0
65
grigna nn mi permetterei mai di darti del cretino...sono una persona educata ma se proveresti a fare un ragionamento di percentuali capieresti che visto che la dose consigliata è 1mg (dose sulla quale sono stati fatti i test suppongo e meditati gli effetti collatterali) 0,25 equivale al 25% in più di dose giornaliero di un farmaco la cui assunzione è giornaliera e perenne...e quindi visto che uso abbastanza frequentemente il mio ......... non vorrei che magari mi desse dei prob in quel senso o che magari un giorno mi comportasse dei prob di riproduzione...
e per quanto riguarda l'efficacia se uno fa un sacrificio del genere mi chiedevo se almeno fosse uguale alla finasteride...