e se assumessi estrogeni...

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
E se decidessi di fare una cura a base di estrogeni(ovviamente molto blanda e su controllo di un endocrinologo) cosa succederebbe hai miei capelli???
L'endocrinologo me la prescriverebbe e mi permetterebbe di farla...
Finalmente ricrescerebbero .....

Una via troppo estrema..ma del resto ,penso a come mai i transessuali sono pieni di capelli...
Intendiamoci non volgio ne seno ,ne perdere l'uso dell'organo maschile(anche se so che con una cura del genere la libido oggi abondandate andrebbe a farsi friggere!!)...e tantomeno diventare un transessuale...ma l'idea di riavere i miei beneamati mi fa pensare a rimedi estremi...

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
E se decidessi di fare una cura a base di estrogeni(ovviamente molto blanda e su controllo di un endocrinologo) cosa succederebbe hai miei capelli???

Una via troppo estrema..ma del resto ,penso a come mai i transessuali sono pieni di capelli...
Intendiamoci non volgio ne seno ,ne perdere l'uso dell'organo maschile(anche se so che con una cura del genere la libido oggi abondandate andrebbe a farsi friggere!!)...e tantomeno diventare un transessuale...ma l'idea di riavere i miei beneamati mi fa pensare a rimedi estremi...

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Devi decidere tu, comunque non si tratterebbe solo di estrogeni ma anche di soppressori del testosterone con effetti collaterali pesanti, ginecomastia, infertilità probabilmente permanente, , possibile decalcificazione, forme di anemia ...
ne vale la pena? decidi tu dopo esserti informato... ti premetto già però che in Italia il discorso e off quindi dovrai al 99% rivolgerti ad un professionista all'estero, Olanda, Usa , Canada, Colombia, Thailandia.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Io lascerei perdere, puoi ottenere dei risultati soddisfacenti con le terapie odierne (curandoti con costanza e sotto controllo medico);
andare a giocare sistemicamente con gli ormoni può causare degli effetti molto sgradevoli.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh io a questo punto userei gli antiandrogeni come il ciproterone acetato....la castrazione è un rischio decisamente serio cui si può andare incontro..d'altronde sia estrogeni che antiandrogeni sono sostanze
femminilizzanti sull'uomo...i rischi sono cmq alti:perdita di massa muscolare,aumento di grasso,impotenza,calo di libido ecc...

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
be mi sa che ci mollo....cmq sono decisamente messo male....penso di essermi fatto male da solo....probabilmente tutta colpa di una dieta sbagliata e dell'assunzione di Duta...ora chissa cosa mi succedera...

Riuscirò mai a tornare al pre duta???
Avevo avuto un'incremento insperato in soli 6 mesi con fina e minox...potevo quasi gridare al miracolo....adesso chissa quali equilibri sono cambiati nel mio corpo per colpa di duta...sto rifacendo la cura con fina e minox 2% +antinadrogeni ma non mi sembra di vedere proprio nulla anzi...credo di essere decisamente peggiorato...in più ho notato che mi ricrescono molto più piano di prima(dalla rasatura a zero in 2 settimane ero a 6mm ora dopo 20gg sono a 5-6mmm)....che disastro...
Io voglioa aver fiducia....ma non so...

La cosa strana e che quando ho fatto gli esami (subito dopo aver notato la riscrscita miracolosa...) avevo il DHEas con un valore quadruplicato rispetto al normale.
Qualcuno sa cosa significhi ...forse solo un caso???

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
va be vedo di mettermi tranquillo...magari visto che son in vena di pazzia mi prendo quell'integratore alla soia(evestrel) da donne ma cmq le proprieta della soia sono ottime anche per gli ometti...

Ho appena letto l'ultimo post dell'esperimento di Geppo e mi sembra tutt'altro che entusiastico il risultato...[cp]quindi pace...mi terro l'uso dell'atrezzo almeno per un po' e spero che la fina riinizi a funchiare come andava prima....

Se riesco a trovarla mi compro anche lo psorinase(e 2 mesi che la cerco ma è introvabile...)

Geppo ma quanto magni!!!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
perchè non provi a farti seguire da un dermatologo?
Saltellare in questo modo da una terapia all'altra di sicuro non ti fa bene; quando si dice che è necessario modificare qualcosa nella cura che si sta facendo, si intende magari cambiare le concentrazioni di alcuni prodotti o il dosaggio (magari aggiungere o eliminare qualcosa dopo averne valutato l'effetto per un periodo di tempo determinato).
Nessun dermatologo dopo 6 mesi di finasteride, avendo ottenuto dei risultati e sapendo che si continua a migliorare per altri 2 anni, ti avrebbe consigliato un passaggio alla dutasteride.

Quindi il consiglio è: lascia stare le automedicazioni, fatti controllare, spiega al medico che prodotti hai preso e per quanto tempo, dopo aver fatto questo affidati a lui e segui una terapia controllata e bilnciata.

in bocca al lupo bye [X][X][X]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh... checche' se ne dica i transex capelloni riscuotono un sacco di successo oggigiorno.. basta guardare quanti annunci ci sono sui giornali [:D]

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
non mi interessa farmelo infilare...grazie...i capelloni...si!!!!

Sono già in cura da un bravissimo e quotatissimo dermatologo...ciao a tutti...

solo i risultati sono lunghi da ottenere e spesso il successo o meno dipende secondo da troppe cose incontrollabili...stress...alimentazione...ecc...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Come mai il tuo dermatologo, sicuramente bravissimo e quotatissimo, ti ha fatto intraprendere una cura con dutasteride? Ti avrà certamente motivato questa decisone terapeutica.

sarebbe molto interessante capire il perchè di questa prescrizione, proprio perchè tanti altri dottori evitano di far intraprendere cure con questa molecola non ancora sperimentanta nè nel dosaggio nè nella finalità del trattamento dell'alopecia androgenetica;

se ti va di parlarne...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il tuo peggiormanento non credo sia dovuto alla dutasteride...in ogni caso se la fina funzionava potevi continuare ad usarla fino a che aveva risultati...