E se apllicassi solo il minoxidil senza finasteride ?

A settembre vorrei fare il trapianto,
vorrei comunque iniziare una terapia da mantenere per lungo periodo..!

Sto leggendo molto a riguardo e son un po' spaventato dagli effetti collaterali soprattutto del finasteride, problemi di erezione ecc.

Quindi stavo pensando solamente di iniziare con il minoxidil della kirkland e prendere un integratore vitamina d3.

Ultimamente mi brucia il cuoio capellutto, la terapia ancora la devo iniziare, sapete consigliarmi un buon shampoo, magari da ordinare da Tony .

Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Assolutamente no, l'anti dht è la vera arma per stabilizzare una situazione di aga, soprattutto prima e dopo un trapianto, se proprio non vuoi finasteride, pensa a serenoa o a finasteride topica, ma un anti dht serve, altrimenti nemmeno a pensarci al trapianto.
Se già ti brucia il cuoio capelluto, lascia stare il kirkland, pieno zeppo di glicole, ti irriterà ancora di piu.

Assolutamente no, l'anti dht è la vera arma per stabilizzare una situazione di aga, soprattutto prima e dopo un trapianto, se proprio non vuoi finasteride, pensa a serenoa o a finasteride topica, ma un anti dht serve, altrimenti nemmeno a pensarci al trapianto.
Se già ti brucia il cuoio capelluto, lascia stare il kirkland, pieno zeppo di glicole, ti irriterà ancora di piu.
Ok, ma circa il minoxidil se prendessi il kirkland foam ? non ha il glicole. E quale shampoo mi consigli visto che giá mi brucia la cute ?