E sè nella fina..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
D'accordo che la fina puo' cauare dei sides ecc,ma se nel foglietto illustrattivo ci fosse scritto il contrario,siamo sicuri che poi qualcuno lamenterebbe problemi di erezione???

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
D'accordo che la fina puo' cauare dei sides ecc,ma se nel foglietto illustrattivo ci fosse scritto il contrario,siamo sicuri che poi qualcuno lamenterebbe problemi di erezione???

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Sapete quante persone hanno problemi di erezioni,problemi legati al sesso,alla libido,all' eiaculazione precoce,all'ansia ecc pur non prendendo la fina?

Una infinita'!

Alla fine anch'essi son legati a problemi psicologici!

Se nel foglietto ci fosse scritto che magari dava acidita' alla stomaco,beh qui tutti ne avremmo avuto problemi di stomaco :)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cacchiate..i side esitone eccome..secondo me poi nel lungo perido la percentauele di rsichio aumenta..
Io il foglietto illustraiivo manco lo avevo letto e neppure venivo su sto forum , quindi ero del tutto ignaro degli effetti collaetrali..

BASILIO

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Basilio ke cura stai facendo ora senza finasteride?
Te lo chiedo xkè anke a me dà troppi effetti collaterali e volevo qlke prezioso consiglio da parte tua..
ti ringrazio tantissimo
Roberto

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Rob,

io ora uso il minox+azelaico, soluzione con antiandrogeni, revivogen a giorni alterni e nipononivea...
Che effti collaterali ti sta dando?Che posologia usi di fina?

Ciao

BASILIO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
i sides ci sono questo è ovvio ed è stato dimostrato dagli studi ma io saro' sempre continvo che spesso la maggior parte di questi sides sono solo un fattore psicologico..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
i sides ci sono questo è ovvio ed è stato dimostrato dagli studi ma io saro' sempre continvo che spesso la maggior parte di questi sides sono solo un fattore psicologico..

fidati che e' cosi!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bissenti ho visto le tue foto: sembrerebbe che stai avendo dei grandi risultati!

Non capisco se e' il fatto di esserti fotagrafato coi capelli piu' lunghi o tutti quei capelli veramente prima non c'erano!

riassumici brevemente la terapia che segui e i tempi che sono stati necessari per quei risultati!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

risultati.jpg

la lunghezza tra le due foto e' identica.......e' la prima misura :)..

in entrambe le foto avevo appena tagliato i capelli!

utilizzo

fina + minox +integratori,la stessa cura di annferri

c'e' solo un problema,ho ancora molti capelli fini e su una tempia son messo male,nell'altra invece son cresciuti i capelli dove non ne avevo!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sicuramente i sides ci sono , ma non e detto che vengano a tutti, il dott campo mi ha detto che cmq se non vengono abbastanza presto non vengono piu' perche' la quantità di fina nel nostro organismo e' la stessa non e' che piu' ne prendiamo e piu' si accumula e poi esplode, anzi con l'andar del tempo dovrebbe migliorare.....sara' cosi?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
non sono d'accordo..leggiti i forum americani cè un pacco di gente che gli sono venuti fuori dopo 3-4-5-6 anni di utilizzo..poi un conto è l'emivita del farmaco che sparisce dopo 6-8 ore un conto è l'azione del farmoc( abbassamento del Dht) che dura parecchio già da una singola compressa..

Ciao

BASILIO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io continuo a ribadere che dopo tutti quei anni se c'è qualcosa che non và vuol dire che c'è sopprattutto un problema psicologico..comunque basilio x curiosità ti posso chiedere che risultati ti stava dando la fina in quei tre anni?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
poco niente anche perchè il mio porblema è sul frontale...pero' era comodo buttarsi giu una pilloa anziche darsi una lozione allo spironolattone e/o altro [:D]

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
una volta ssunta finasteride si abbassa il livello di dht,pero' il giorno dopo il dht tende a risalire per cui prendiamo un altra pillola,non e' che il livello di dht si abbassa e piu' ne prendiamo piu' si abbassa , percio' mi risulta strano....e spero che sia strano

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il dht si alza in modo molto irrIsorio ( SI ORSSEVI IL GRAFICO DA ME PUBBLICATOQ UALCHE MESE FA)...sicuramnte dopo un lungo periodo lo si porta a livello 0

Basilio