E proviamola sta RU!

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Da diversi mesi frequento assiduamente i forum esteri, e non ho potuto non notare che, oltre ai soliti Big Three, si continui a parlare sempre di più della RU.
Alla fine ho deciso di provarla, anche perchè in fondo non è poi così cara.

5 grammi di RU costano circa 100 dollari, mentre 10 grammi appena 68 dollari in più.
Ne ho presi 10 grammi quindi 168 dollari più una 30 ina per le spese di spedizione.
Totale = 200 dollari = 175 euro.
Adesso, facendo una lozione al 5%, utilizzerei circa 5g per 100 ml (in realtà farò delle mini lozioni da 10ml con 500mg di RU), per cui con questi 10 grammi riuscirò a fare 200ml di soluzione.
200ml, mettendone 1 ml al giorno, equivalgono a 200 giorni, circa 7 mesi.
Per cui 175 euro / 7 = 25 euro al mese.

Direi che il costo non è affatto eccessivo, anzi. L'unico problema è spendere di botto quei 175 euro, ma vabbè [:I]
Peccato che l'euro non valga più 1.3 dollari come prima, altrimenti avrei potuto risparmiare altri 30-35 euro, ma vabbè^2.. [:D]

Adesso, sono indeciso sulla soluzione in cui mettere la RU: faccio un idro-alcolica, oppure utilizzo il Neogenic? (nei forum esteri affermano che questa sia la soluzione migliore in quanto il Neogenic aiuterebbe a far veicolare meglio la RU)
In questo caso, il prezzo lieviterebbe un po', ma neanche troppo dato che 28 fiale di Neogenic da 7ml (quindi, neanche a farlo apposta, esattamente 200ml di lozione), si trovano ormai a poco più di 40 euro, spedizione inclusa.

Cosa mi consigliate? Io sinceramente, nel dubbio, sarei tentato di provare 3 mesi con un idroalcolica e 3 mesi mettendola dentro il Neogenic.. [8)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63259&whichpage=4

Curarsi facendo esperimenti da solo è oltre che sbagliato anche pericoloso comunque quella discussione è più adatta all' argomento

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Andreact95 ha scritto:
Anageninc!

Sapete dopo quanti giorni arriva?

Di solito le prime volte circa 10 giorni, l'ultima volta in 3 giorni è arrivata.

Io uso quella premixed a varie concentrazione e risultati NON NE VEDO in più costa un botto. Anche io questo mese vado di powder ( polvere) che a quanto pare sia più efficace anche perchè pare che sia molto poco stabile in soluzione ( poche settimane o ancora meno ) e non i canonici 6 mesi che scrivono sul sito..

Detto questo ho letto svariati commenti sui forum esteri riguardo l'efficacia e molti che la utilizzano la preparano a casa con alcool e glicole propilenico.
Può avere senso visto che anagenic su quello che spedisce non mette la data di produzione, quindi protrebbero prepararli mesi prima e stoccati in modo non adatto ( l'ultimo boccettino era ammaccato e l'etichetta era quasi illeggibile).

Comunque l'unica persona che ha documentato con foto i suoi risultati è su un altro forum , altri in Italia non hanno mai postato foto del prima e dopo .

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
c'è un topic su baldtruthtalk in cui vengono raccolte foto dei risultati della ru, e alcune son proprio mostruose secondo me

comunque tienici aggiornati andreact!

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Maybe ha scritto:
c'è un topic su baldtruthtalk in cui vengono raccolte foto dei risultati della ru, e alcune son proprio mostruose secondo me

comunque tienici aggiornati andreact!

Puoi aggiungere il link per favore.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta solacit. [:D][8D]

ho iniziato anch'io da qualche mese con il pre-mixed solo sulle tempie, al 5%, aspetto a parlare. Ne metto circa 1,5 ml. Effetti collaterali, zero.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Maybe ha scritto:
guardare a pagina 3, ultimo post

[:0]

bel risultato, chissà poi a 6 mesi com era

io ai tempi l'ho anche provata la ru, ma sospesa per effetti collaterali inequivocabili [xx(]

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
account_01 ha scritto:
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta solacit. [:D][8D]

ho iniziato anch'io da qualche mese con il pre-mixed solo sulle tempie, al 5%, aspetto a parlare. Ne metto circa 1,5 ml. Effetti collaterali, zero.

Anche io, ma risultati zero.

Penso sia dovuto a un problema di stabilizzazione della stessa Ru.
Bisogna provare quella in polvere per poter sperare di avere qualcosa.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
laurenzio ha scritto:
Maybe ha scritto:

io ai tempi l'ho anche provata la ru, ma sospesa per effetti collaterali inequivocabili [xx(]

Laurenzio quella premixed o in polvere? Risultati?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
randy82 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Maybe ha scritto:

In versione già pronta
Usata troppo poco per avere risultati

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
laurenzio ha scritto:
randy82 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Maybe ha scritto:

In versione già pronta
Usata troppo poco per avere risultati

Beh qualche mese è un tempo di riferimento già utile per dare un giudizio..

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Maybe ha scritto:
https://www.baldtruthtalk.com/threads/17737-Collecting-RU-58841-pictures%21

Va beh ma ci sono anche le foto dell'utente Italiano in prima pagina, che secondo me manco c'ha AGA e infatti non ci vedo alcun miglioramento... boh sarò io che non me ne intendo...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
laurenzio potresti essere più preciso, quali erano questi effetti collaterali inequivocabili?
Anche se immagino parliamo sempre delle solite cose... [:)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Beati voi giovani, io con 18 anni di aga alle spalle, questi recuperi me li posso solo sognare.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
reflex5 ha scritto:
Beati voi giovani, io con 18 anni di aga alle spalle, questi recuperi me li posso solo sognare.

La cosa più triste è che oggi siamo messi come 18 anni fa... [:(]