E' possibile o tutte cavolate e spreco di soldi?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
http://www.eurodermal.com/testimonianze.php

Si tratta di trattamenti con qualcosa tipo laser, anche se non ho capito bene. Però ho molti dubbi ha riguardo, perché se tutto ciò fosse vero, non sarebbe l'unica cura utilizzata senza ricorrere a prodotti, ecc?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165

Si tratta di trattamenti con qualcosa tipo laser, anche se non ho capito bene. Però ho molti dubbi ha riguardo, perché se tutto ciò fosse vero, non sarebbe l'unica cura utilizzata senza ricorrere a prodotti, ecc?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Se vedi lo spot sulle TV locali...subito dopo quella pubblicità parte un'altra EURORADICAL.. che in una ambientazione molto simile e con un laser identico prometto l'estirpazione dei peli superflui...

In questo caso sono stati citati da Mi manda Rai tre... x fortuna quel laser non funziona x i peli superflui... se avesse funzionato pensa ai malcapitati che andavano per problemi di caduta capelli....

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ho visto + volte lo spot di questo centro tricologico su 1 canale satellitare,nn mi convince molto !

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ho visto + volte lo spot di questo centro tricologico su 1 canale satellitare,nn mi convince molto !

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
credo sia come cesare ragazzi.

Quando ci sono andato io(da Cesare,ero piccolo e inesperto) mi mettevano un casco che sparava raggi laser (tipo laser comb) e poi una cosa stranissima che se ci penso mi vien da ridere: tipo una macchina della pressione intorno la testa, si gonfiava.. e si sgonfiava.. (per pompare la circolazione credo).

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
trattamenti specifici, effettuati all'esterno del cuoio capelluto mediante un'azione che favorisce la circolazione sanguigna periferica

E' ben noto da anni che la circolazione sanguigna non ha nulla a che vedere con la caduta dei capelli.

E poi guardate le foto del prima e del dopo... si vede immediatamente che sono ritoccate.

Si sente odore di fregatura lontano un chilometro.
Evitate questi centri come la peste!

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Ma perché in Italia devono esistere queste truffe legalizzate? Possibile che nessuno vada a verificare la fondatezza di certi metodi? Ma veramente in Itali dobbiamo chiamare per ogni cosa il Gabibbo per ottenere giustizia? Mah!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
le foto del link sono semplicemente ridicole e oltre che ritoccate i risultati su alcuni famigerati testimonial sono decisamente scadenti; almeno potevano taroccarle meglio.... gia che c'erano!!!! [8D] [8D]

scusate ma ce l'ho a morte con sti centri perche ad un mio amico l'anno scorso hanno chiesto in totale 4500 euro con risultati zero.... da allora gli ho detto di iniziare a leggersi il forum!![:)] [:)][:)] [:)]