E' possibile farsi spedire la finasteride?

maupertouse

Utente
17 Maggio 2022
6
1
5
Ciao di nuovo,

non so se sia la sezione più adatta, tuttavia usando il servizio del forum ho trovato due farmacie di bergamo e torino che svolgono preparazione galenica presentando la ricetta e possono spedirla a domicilio. Mi chiedevo se, vivendo io ad esempio in umbria, posso dare la ricetta a una di queste due farmacie e oltre a farmi spedire il galenico farmi spedire la finasteride così da non dover andare ogni volta in farmacia.
Devo inoltre spedire l'originale o devo portarlo di persona, nel caso fosse fattibile?

Sarebbe molto comodo, ma è possibile? Chiedo a voi più esperti in materia.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,538
8,147
2,015
Ciao di nuovo,

non so se sia la sezione più adatta, tuttavia usando il servizio del forum ho trovato due farmacie di bergamo e torino che svolgono preparazione galenica presentando la ricetta e possono spedirla a domicilio. Mi chiedevo se, vivendo io ad esempio in umbria, posso dare la ricetta a una di queste due farmacie e oltre a farmi spedire il galenico farmi spedire la finasteride così da non dover andare ogni volta in farmacia.
Devo inoltre spedire l'originale o devo portarlo di persona, nel caso fosse fattibile?

Sarebbe molto comodo, ma è possibile? Chiedo a voi più esperti in materia.
Saluti
Certo che è possibile.
Sentì le farmacie è fatti spiegare c'è chi vuole originale,chi no

• Mi Piace
Reazioni: maupertouse

maupertouse

Utente
17 Maggio 2022
6
1
5
Perfetto, grazie mille per l'aiuto proxy.
In effetti mi interessava molto la spedizione del medicinale finasteride, così mi levo il peso di andare ogni volta in farmacia e me la spediscono automaticamente a domicilio. Davvero ottimo, sapevo si potesse col galenico ma non credevo possibile anche con un vero farmaco confezionato.
Prenderò allora i contatti con le farmacie segnalate ;)