vabbè ho iniziato la mia paranoia con qualche capello sul divano...mai pensato di poter perdere i capelli prima....ora sotto la luce vedo un bel po' di diradamento...in mezzo però...nè vertex...nè frontale direttamente ma subito dietro...sopratutto sulla sinistra....e un po' anche ai due lati dietro...è un caso che sono le zone dove metto il gel??? (sulla parte destra ne usavo pochissimo perchè ho una vertigine che col gel peggiorava...) possibile che a causa dello stress si siano indeboliti e le parti più interessate da stress meccanico si siano diradate? Tenendo conto che metto gel ininterrottamente da ormai molti anni...tutti i giorni a volte anche più volte al giorno... (forse meglio dire mettevo fino a 2 mesi fa...)
per fortuna lunedì dell'altra settimana vado dal derma....
cmq ho fatto anche gli esami ematici...ma sembrano in ordine... e questo mi preoccupa ancora di più...possibile che sia stress e i valori siano a posto???
ah eppoi una sola altra curiosità dagli esperti...visto il collegamento tra la salute di denti, capelli e unghie...avendo avuto un problema di gengive sanguinanti per alcuni mesi risolto blillantemente con pulizia sottogengivale e (3 anestesie locali...)
nel mese di maggio...e che ho un dente del giudizio che continua a restare a metà strada, causandomi spesso sanguinamenti...può tutto questo aver inciso in qualche modo???
per fortuna lunedì dell'altra settimana vado dal derma....
cmq ho fatto anche gli esami ematici...ma sembrano in ordine... e questo mi preoccupa ancora di più...possibile che sia stress e i valori siano a posto???
ah eppoi una sola altra curiosità dagli esperti...visto il collegamento tra la salute di denti, capelli e unghie...avendo avuto un problema di gengive sanguinanti per alcuni mesi risolto blillantemente con pulizia sottogengivale e (3 anestesie locali...)
nel mese di maggio...e che ho un dente del giudizio che continua a restare a metà strada, causandomi spesso sanguinamenti...può tutto questo aver inciso in qualche modo???