E ora il Promox?

baldobracco

Utente
12 Agosto 2014
26
0
15
Ciao a tutti. Sono niubissimo, pertanto chiedo cusa anticipatamente per ogni eventuale errore di netiquette. Scusat la lunghezza di questo primo post, che è un pò di presentazione..[:(]
Piccolo riassunto: sono finito qui perchè mi sembrate competenti e simpatici, e cercando info ero finito a leggere delle vostre valutazioni sui prodotti del Dott. Klein. Ora, è vero che sono niubbo, ma qualcosa ho capito, e mi sembrava che alla fine della fiera, come arrivano a capire tutti prima o poi, l'unica soluzione per aga sia minox + fina. Ora, io ho preso solo fina per poco meno di 4 anni, per mantenimento e non ricrescita di cui nonavevo bisogno,credo con discreti risultati e sides zero. Per motivi di salute e di scelte personali, che non vorrei esporre qui, ma che -attezione- non hanno legame diretto con i sides, da un paio di settimane ho sospeso fina. Contemporaneramente ho iniziato per altri motivi non tricologici un ciclo di cortisone per via orale che dovrebbe durare qualche mese. Per ora tutto ok, ma temo che tra qualche mese potrebbero iniziare i a sentirsi gli efetti della sospensione della fina (anche e non so che livello: quando la iniziai, ero in una situazione discreta e tale è rimasta, quindi non so se per fina o per fortuna). In più, so che in alcuni casi le cure concortisone danno assottigliamento e cadute come effeto collaterale, anche se non a tutti. Insoma, in sintesi, potrei avere tra qualche mese un peggioramnto dovuto a sospensione fina + effeti cura cortisone. Ho cercato e ricercato, letto, studiato. Alla fine, mi sembra che se non si vuole più prendere fina per via orale (e io non voglio) e voglio prepararmi ad affrontare l'eventuale problema, devo pensare al minox 5% industriale + veicolanti giusti + anti dht topici e credo che la fin topica potrebbe anche funzionare, alcuni anche di quelli che dicevano di no ci stanno ripensando, una volta trovati gli agenti penetranti. Mi sembrava di aver