e' normale?????

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi uso da due giorni minoxidil al 2% E' NORMALE CHE DOPO AVERLO MESSO MI SENTO LEGGERMENTE DEBOLE? POI MI PASSA SUBITO!
 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi uso da due giorni minoxidil al 2% E' NORMALE CHE DOPO AVERLO MESSO MI SENTO LEGGERMENTE DEBOLE? POI MI PASSA SUBITO!
 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi uso da due giorni minoxidil al 2% E' NORMALE CHE DOPO AVERLO MESSO MI SENTO LEGGERMENTE DEBOLE? POI MI PASSA SUBITO!
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Non credo che sia tanto normale. Ma non è che lo metti con la testa abbassata e poi quando la alzi ti gira la testa ? Senza scherzare, un'altra volta ho sentito parlare di questa cosa ma non so dirti altro.
Aspetta che qualcu'altro + esperto ti risponda.
 

email

Utente
24 Maggio 2005
22
0
15
Ciao, è possibile che si verifichi un leggero abbassamento di pressione dovuto all'effetto del minox.
Come tu stesso noti subito dopo torna tutto a posto.
Il fenomeno potrebbe durare per un mesetto al massimo.
Io ho compensato aggiungendo un pò (poco) sale negli alimenti, ma senza mai esagerare.

fammi sapere

 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
grazie per avermi risposto!allora era giusta la mia impressione! rispondendo a arfire si metto con la testa abbassato mi viene meglio massaggiarla...cmq come ho detto dura poco...
spero che nn debba preoccuparmi...
oppure devo preoccuparmi??[|)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
è possibile che ci sia un aumento della ipotensione ortostatica; non è una cosa grave ma va valutata dal medico che ti ha in cura;
anche per questi effetti la somministrazione del minoxidil va controllata soprattutto in pazienti cardiopatici.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Al 2% mi sembra difficile!

Però se dura per poco tempo nn preoccuparti, nn è nula di grave (ma parlane col medico che ti ha in cura)!