E' Normale secondo voi?

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
non sto prendendo per il c**o nessuno. ma uno che inizia a notarlo...... potreste anche rispondere semplicemente con un si o un no dandomi una semplice spiegazione. non sono nè dermatologo nè esperto
 

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
ok...cmq nn so come spiegarlo ma anche spazzolando cn le mani noto che cadono... in psicologia xk mi sto preoccupando
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Kela tranquillo/a, hai fatto bene a chiedere! Secondo me già il fatto che ci si accorge della caduta è un pò preoccupante(vuol dire che qualcosa rispetto alla normalità è cambiato)...e poi io agli effluvi ci credo poco!
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Quoto susina, corri dal dermatologo, io me ne sono accorto allo stesso modo...mi impastricciavo sempre la testa di creme, gel, oli, ecc... e mi ero accorto che all'applicazione cominciavano a venirsene in mano dei capelli...avrei dovuto cominciare a curarmi da tanto, ora ne avrei sicuramente di più. Non è che ora sono senza capelli, ho ancora una buona copertura però nn è più come una volta!!!

Saluti
raccar
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Scusate ma come si fa ad esser sicuri che il dermatologo non ti prenda in giro e ti prescriva farmaci che poi il realtà non ti servirebbero?
La butto lì in quanto magari Kela19 non ha niente, e se il dermatologo non è affidabile (spesso i privati giocano un brutto ruolo...)Kela si ritrova ad usare farmaci,shampoo ecc...e può finire che i capelli incominci a perderli seriamente solo per una sua preoccupazione infondata..


[:(]