E nelle foto?

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Come apparite? Io sembro che non ho problemi... ovviamente prima di un evento importante mi impalco i capelli in modo tale che siano più concentrati e volumizzati sul frontale; mi metto nella zona meno illuminata e mi faccio fotografare frontalmente tenendo un po' il mento in avanti. [8)]
Purtroppo ci sono state delle volte che mi hanno fotografato a tradimento di lato, o con la testa abbassata sotto i raggi solari
[xx(]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non si può diventare schiavi di queste cose. Questo è quello che penso. Certo, ti capisco perfettamente perchè anche io, come te, lotto contro questo problema. Tuttavia ho capito quanto fosse ridicolo evitare flash e quant'altro per non rendere palese il mio problema. Sarà anche che per il momento mantengo decentemente, ma se dovessi peggiorare non vivrei questo come una schiavitù.
 

fabio80

Utente
8 Aprile 2010
7
0
5
si in effetti ormai con l'avvento delle foto a tuuti i costi, in tutti gli angoli, magari pubblicate a tradimento su tutti i socialntw del mondo.... è meglio mettersi il cuore in pace!!![:p]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ragazzi, scusate,ma qua si sfiora la paranoia mista a parangoscia esistenziale. ma come fate?come berlusconi? che prima di fare le foto vicino a obama sale sui gradini e si allunga?

dai ragazzi!!!capisco che sia brutta la calvizie, ma paranoiarsi in questo modo non va bene