E' mai successo a qualcuno che....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo essere migliorati con l'uso di prodotti validi (minox e fina) continuandone l'uso, dopo, i capelli sono ritornati a miniaturizzarsi di nuovo?

sarebbe bello postare tutti i casi verificati agli utenti per creare delle statistiche davvero valide e basate su fatti concreti...
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo essere migliorati con l'uso di prodotti validi (minox e fina) continuandone l'uso, dopo, i capelli sono ritornati a miniaturizzarsi di nuovo?

sarebbe bello postare tutti i casi verificati agli utenti per creare delle statistiche davvero valide e basate su fatti concreti...
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo essere migliorati con l'uso di prodotti validi (minox e fina) continuandone l'uso, dopo, i capelli sono ritornati a miniaturizzarsi di nuovo?

sarebbe bello postare tutti i casi verificati agli utenti per creare delle statistiche davvero valide e basate su fatti concreti...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io devo ancora arrivare a 3 mesi di terapia con minox, quindi nn posso aiutarti. Ma ci sono periodo in cui mi vedo capellone, altri in cui mi vedo pelato. Molto dipende dagli effluvi !!

In compenso assumo fina da 1 anno, ma il mio problema è legato soprattutto alla parte alta della testa e nn al vertex, quindi nn capisco nemmeno perchè campo continui a farmela usare!!