E' la prima volta dal dermatologo

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Insomma,devo prendere un'appuntamento oppure vado tranquillamente come dal dottore? (ci sono gia' stato dal dermatologo,che pero' mi e' stato consigliato dal medico).Inoltre volevo chiedervi se devo portare qualche esame o cose del genere oppure mi presento li' e mi faccio visitare? [|)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Insomma,devo prendere un'appuntamento oppure vado tranquillamente come dal dottore? (ci sono gia' stato dal dermatologo,che pero' mi e' stato consigliato dal medico).Inoltre volevo chiedervi se devo portare qualche esame o cose del genere oppure mi presento li' e mi faccio visitare? [|)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se non hai un appuntamente non ti può ricevere -__-
Se vuoi fare una visita da un dermatologo che ha lo studio privato devi chiamare direttamente li...
Oppure se vuoi fare la visita in ospedale devi andare dal tuo medico di base, farti fare l'impegnativa per una visita dermatologica e poi devi chiamare per prenotare.

Differenza tra il privato e il pubblico(SECONDO ME)
Dal privato vai da uno che sei sicuro che sia esperto in capelli, ti farà la dermoscopia ecc. ecc. E pagherai un pò

Dal pubblico non sai se è esperto in capelli, e ti farà una visita più blanda. ( Ma alla fine l'importante che ti dica cosa hai..)
C'è da aspettare qualche mese però e si paga solo il ticket.

PEr gli esami, aspetta se ti prescriverà qualcosa, tipo minoxil, propecia ecc. e chiedilo direttamente a lui se prima devi fare qualche esame per prendere questi farmaci ..