e la caduta continua implacabile

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
nonostante la fina da quasi tre mesi continuo a perdere capelli nella doccia, quando li asciugo col phon noto che giaciono sul lavandino sfibrati e sfiniti.... Puo éssere l effluvio oppure una caduta indotta oppure che cn me sta fina fa flop?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
nonostante la fina da quasi tre mesi continuo a perdere capelli nella doccia, quando li asciugo col phon noto che giaciono sul lavandino sfibrati e sfiniti.... Puo éssere l effluvio oppure una caduta indotta oppure che cn me sta fina fa flop?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La finasteride non causa caduta indotta. In ogni caso i primi risultati li avrai dopo 6 mesi di terapia.
Che i capelli cadono è normale, se hai il dubbio che ti cadano molto abbondantemente fai un wash test, che consiste nel non lavare i capelli per 5 gg, poi li lavi e conti i capelli caduti nel lavandino durante il lavaggio.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
potrebbe essere un effluvio stagionale.per saperlo,come dice lucars,potresti fare un wash test!!!!

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
100 unita???? no , io ho gia dato :) cmq dopo 3 giorni ho notato che sono all incirca una 30ina, ma x me sn molti dato che sono diradati nel frontale