e il Nobel per la medicina va...

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
cari pelati,

se non lo sapevate, date un'occhiata qua:
http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/2011/

Il Nobel per la medicina 2011 e' stato attribuito per ricerche inerenti il sistema immunitario.
Per tutti gli speranzosi che un giorno ambiscono ad avere una cura per le malattie autoimmuni... ecco qua un enorme passo avanti.

Ll.
 

marcolong

Utente
4 Aprile 2012
1
0
5
vorrei rispondere il dott pastore che vuole strappare la laurea a un suo collega.dott ma io a lei gli la dovrei bruciare la laurea.Sono stato in cura da lei per tre anni, non metto in dubbio le sue doti da professionista e i suoi metodi che danno il sorriso a molti pazienti, ma nel mio caso le rammento cha ha sbagliato davveramente tutto. dott nn so se si ricorda di me sono marco il ragazzo che dopo una forte recidiva, non rispondeva piu alle sue terapie anche perche il mio stato psicologico era davveramente imbarazzante. il vostro errore e stato quello di insistere nella vostra terapia che mi ha portato alla sindrome di cushing, con conseguente smagliature impressionanti su tutto il corpo. e se non era per il forte aiuto psicologico dato da mio padre forse oggi lei mi tenrebbe ancora sotto cura. Ad oggi mi ritrovo oltre allo scherzo che mi ha riservato la natura anche un danno esteico incredibile su tutto il corpo. adesso voglio rammentare le sue stesse parole, il cortisone deve essere usato con la giusta tecnica, percio se su certi soggeti non si riesce ad operare come si vuole, le consiglio di mettersi da parte o di sospendere momentaneamente le terapie, anziche peggiorare la situazione delle persone.