E' giusta la formulazione di questa preparazione?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
è esatta la formulazione di questa preparazione che mi è stata prescritta? in pratica sono state fatte 2 confezioni da 100 ciascuno pero' la misura è espressa in grammi immagino che non ci sia sta grossa differenza detto questo cosa ne pensate visto quello che mi è stato prescritto? se si divide per 2 risulta?

PREPARAZIONE.jpg

PREPARAZIONE.jpg

le immagini verranno eliminate automaticamente entro pochi giorni

*si sono 2 boccette
*si entrambe pesano 200 gr
*entrambe hanno la stessa etichetta
*si non si spiega come mai abbiano fatto così

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Ciao, come ti hanno gia' risposto, sono fra di loro equivalenti ..

Formalmente, la seconda sarebbe piu' corretta perche' acqua distillata e alcol hanno ovviamente pesi specifici diversi.. (siamo in realta' difronte a due solventi) inoltre nella prima preparazione non viene indicato il grado alcolico: ml di alcol/ml di prodotto o elaborato finale.

Un saluto

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
strano che non venga indicato.. ieri sera l'ho applicata tende a seccare molto. ma tanto la mattina me li ribagno quindi amen.. secondo voi è stata fatta a regola d'arte comunque.. vabe avete gia confermato quindi sto procedendo con l'applicazione.. grazie

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Si, è molto simile alla mia e per anni l'ho presa alla Sant'Antonio (dal barattolo direi che la prendi li anche tu).

L'effetto secco è dato dal transcutol perché in quella che prendo ora col veicolante ieson quell'effetto è scomparso.

Però è normale e in circa 3 anni ha funzionato benissimo anche quella col transcutol... è solo un problema estetico.