e finalmente...

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Oggi 2 ottobre, dopo essermi lavata la testa, tra l'altro anche con una certa forza, nel lavandino non è caduto neanche un capello!!(qui partono gli applausi virtuali!!!)
[^]
queste pasticche di biotinahanno cominciato a fare effetto!!! speriamo!!!
lA DS STA RIENTRANDO, MENO MALE.
BACIONI GIRLS
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Son contenta per te fatina!!![:X]
Ma quale pasticche di biotina stai prendendo?
Io ho finalmente trovato quelle della Solgar e inizio questa settimana...[X]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ottimo!!! sono davvero contenta per te!!!
e a questo punto è d'obbligo farci sapere che pastiglie stai pigliando!![:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
evvaiiiiii...

per me il traguardo è ancora lontano,credo che le muffette del mio tubo dello scarico abbiano ormai tutte dei parrucchini alla Starsky con tutti i capelli che gli mando giù nel lavaggio. [:D]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
serve la ricetta per le liposkin? quasi quasi provo anch'io...
cmq mi sembra che il mio effluvium da sospensione della pillola stia rientrando... cioè, non è che io non perda capelli, ma meno rispetto a due settimane fa... e mi pare anche di vederne alcuni che ricrescono tutti belli pigmentati [X][X]
speriamo bene!!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
per il liposkin, peraltro molto costoso, meglio la biotina della Solgar, non serve la ricetta.-
E' un seboregolatore
ciao
coca
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Confermo!
Io usavo prima il Biodermatin, ma 30 cps costavano 13 Euro, mentre la biotina della solgar sono 100 cps per 16 Euro!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
evvaiiiiii...

per me il traguardo è ancora lontano,credo che le muffette del mio tubo dello scarico abbiano ormai tutte dei parrucchini alla Starsky con tutti i capelli che gli mando giù nel lavaggio. [:D]


[:D][:D]

sono contenta fairy

ot ben tornata maddy!
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Ciao Maddy.... bentornata.
Qualche anno fa il mio dermatologo mi prescrisse BIOTHINE intramuscolo che si vende solo al Vaticano, ma nn ricordo che fece tutto questo effetto! però penso che una curetta all'anno di biothine non sia male!!
Maddy... pensi che nn ci sia differenza tra il Biodermatin e la biotina della solgar???
un besos
[:X]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Sabry![:X]
Devo controllare, però mi sembrava non ci fosse differenza, se non il prezzo...
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
io mi trovo bene con il liposkin, è molto completo, contiene oltre alla biotina tutto il complesso della vit. b
la serenoa che fa un pò da antiandrogeno naturale e tante altre cose, costa 15 euro.