e del nizoral (parliamone)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
e del nizoral comè andata la sperimentazione casalinga 4 mesi su di mè nulla (secondo grado scala ******)a voi la parola.........

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
e del nizoral comè andata la sperimentazione casalinga 4 mesi su di mè nulla (secondo grado scala ******)a voi la parola.........

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
un mese, ancora presto.
positico il fatto che dopo averla messa non mi sento sporco o incollato.
Utilizzo solo su tempie e un po' su frontale.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
un mese, ancora presto.
positico il fatto che dopo averla messa non mi sento sporco o incollato.
Utilizzo solo su tempie e un po' su frontale.
no effettivamente non incolla, ma i capelli (del frontale) che vanno a contatto con la crema dopo unpò diventano diversi al tatto,diciamo un pò più lanosi.inizialmente sembrava stimolare alcuni capelli miniaturizzati ,ma erano le tempie che arretravano e lascivano capellini che sembravano più grossi. aloha

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma mi spiegate una cosa :ma se il nizoral fa o farebbe ricrescere i capelli ,perhè la casa produttrice non effettua un minimo di sperimentazione autosponzorizzata ,publica i risulta ,E TRIPLICA LE VENDITE o forse lo sta già facendo e noi non ci accorgiamo di nulla......??????????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma chi vi ha detto di usarlo per i capelli? il nizora contiene un antimicotico si usa in caso di dermatite, che senso ha usarlo per i capelli solo perchè riduce il dht, allora a sto punto usate lo spiro in crema che è piu' specifico e fa meno male. ed è sicuramente piu' efficace

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io non capisco... piuttosto che avvelenare il sangue con un antimicotico preferisco usare lo spiro che non è antimicotico e mi riduce effettivamente il dht.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
io non capisco... piuttosto che avvelenare il sangue con un antimicotico preferisco usare lo spiro che non è antimicotico e mi riduce effettivamente il dht.
sicuramente hai ragione ,magari potevi dirlo prima durante la sperimentazione casalinga sul forum , A PROPOSITO DI trial, ma quelli del trial che dicono . Aloha

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
basta andare a leggere il trial!
6 mesi di utilizzo, buoni risultati!
le proprietà del ketoconazolo sono note da tempo.
per la cronaca il sottoscritto ha provato anche la Spiro Cream.
saluti. rik

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
inspessimento, sparita' untuosita', pure dei capellini spuntati su tempie!
pero' ora io ho sospeso, meglio usare a cicli e lasciare riposare scalpo per un po'.
ciao.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io ho utilizzato solo nizoral , (no minox -no fina) quindi test un pelino piu attendibile, e non sono messo male nella scala calvizia,e non ho avuto risultati descritti da rik 75,

15 Luglio 2006
222
0
165
Grazie Rik!Dragon come si chiama la spiro in crema,qual'e' la sua funzione e quale la posologia?Per chi la usata funziona davvero?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
basta andare a leggere il trial!
6 mesi di utilizzo, buoni risultati!
le proprietà del ketoconazolo sono note da tempo.
per la cronaca il sottoscritto ha provato anche la Spiro Cream.
saluti. rik
con quale delle due ti sei trovato meglio?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Grazie Rik!Dragon come si chiama la spiro in crema,qual'e' la sua funzione e quale la posologia?Per chi la usata funziona davvero?
lo spiro in crema è al 5% lo vendono su genhair.io non l'ho mai usato, sto usando la lozione da qualche giorno e mi trovo bene si sente che agisce, è particolarmente indicato per tempie e frontale.