e con i capelli gelatinati???

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dottore volevo un parere riguardo al fatto che io metto il minoxidil la sera, e i miei capelli sono ancora rigidi per la gelatina messa al mattino,quando comincio a mettere la lozione il gel si riscioglie e si mischia con il minoxidil.
la domanda e':
il gel messo al mattino insieme al minoxidil messo la sera crea qualche problema o inefficacia??

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dottore volevo un parere riguardo al fatto che io metto il minoxidil la sera, e i miei capelli sono ancora rigidi per la gelatina messa al mattino,quando comincio a mettere la lozione il gel si riscioglie e si mischia con il minoxidil.
la domanda e':
il gel messo al mattino insieme al minoxidil messo la sera crea qualche problema o inefficacia??

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
la domanda e':

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se riesci ads applicare direttamente il minoxidil sulla cute non ci sono problemi altrimentio megluio lavarli prima di applicarlo.
saluti