E arriva l'estate..

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Caspita sta arrivando l'estate, e forse questa sarà l'ultima estate in cui vedrò i miei capelli..dopo un anno e 3 mesi di fina ho frenato completamente il problema al vertice, che era in espansione ma le tempie son rimaste uguali o un pò peggiorate, domani mi taglierò i capelli e scoprirò se gli otto mesi che sono passati dall'ultimo taglio al barbiere sono serviti a nascondere la calvizie(ora ho i capelli come giletti) oppure sono accettabili..si avvicina probabilmente l'ultima estate in cui mi godrò i capelli..[tp]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Caspita sta arrivando l'estate, e forse questa sarà l'ultima estate in cui vedrò i miei capelli..dopo un anno e 3 mesi di fina ho frenato completamente il problema al vertice, che era in espansione ma le tempie son rimaste uguali o un pò peggiorate, domani mi taglierò i capelli e scoprirò se gli otto mesi che sono passati dall'ultimo taglio al barbiere sono serviti a nascondere la calvizie(ora ho i capelli come giletti) oppure sono accettabili..si avvicina probabilmente l'ultima estate in cui mi godrò i capelli..[tp]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Caspita sta arrivando l'estate, e forse questa sarà l'ultima estate in cui vedrò i miei capelli..dopo un anno e 3 mesi di fina ho frenato completamente il problema al vertice, che era in espansione ma le tempie son rimaste uguali o un pò peggiorate, domani mi taglierò i capelli e scoprirò se gli otto mesi che sono passati dall'ultimo taglio al barbiere sono serviti a nascondere la calvizie(ora ho i capelli come giletti) oppure sono accettabili..si avvicina probabilmente l'ultima estate in cui mi godrò i capelli..[tp]
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Pescara ma non chiedermi di più...manteniamo una certa riservatezza...potresti sgamarmi e non mi va. Voglio essere invisibile. Conosci qualche farmacia in zona abruzzo che fa galenici, magari qualcosa di particolare per capelli, senza ricetta?
O qualcuno che ha il mitico Spiroderm? Ciao cmq e a presto, (di dove sei tu?).
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Palladabiliardo
Pescara ma non chiedermi di più...manteniamo una certa riservatezza...potresti sgamarmi e non mi va. Voglio essere invisibile. Conosci qualche farmacia in zona abruzzo che fa galenici, magari qualcosa di particolare per capelli, senza ricetta?
O qualcuno che ha il mitico Spiroderm? Ciao cmq e a presto, (di dove sei tu?).

Ma per caso sei del FBI??? Della Scotland Yard???della CIA???[:p]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Infatti Bat, nn volevo sgamare nessuno, nè tantomeno mancare di riservatezza [8)]...
Cmq PallaDB nn conosco farmacie x galenici, nè x il prodotto che cerchi ed anch'io sono della prov di PE.
Saluti, Max.[:p]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Si, ho riscontrato che dietro dove l'anno scorso mi incominciava a diradarsi un pò è migliorato, ho fatto anche la prova luce da lampadina. Purtroppo i problemi + gravi restano sulle tempie..ora mi son tagliato i capelli e ho le tempie alla fabio volo. Propongo di fare una comunità di abruzzesi calvi..