e ancora altri

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
http://stemcellbaldnesscures.com/histogen/histogen-developing-stem-cell-products-for-hair-loss/

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
http://www.xconomy.com/san-diego/2009/02/17/san-diegos-stem-cell-startup-reports-hair-regrowth-results/

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi sembra che ultimamente queste notizie si stiano moltiplicando avete anche voi questa sensazione?
Se così è vuol dire che la guerra alla calvizie è iniziata e chi la vince e deposita il brevetto si mette in tasca un sacco di bei soldi....e ben venga per loro e per noi...

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Rivolto a chi è più esperto di me in materia cioè quasi tutti. Ma queste soluzioni che stanno pubblicizzando hanno l'obiettivo di risolvere l'aga(cioè con anche vari trattamenti si risolve il problema) o semplicemente soluzioni migliori di quelle esistenti ma non definitive?

[X]

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
mmm se senti la maggior parte dei dottori...anche i piu rinnomati...ti dira' testuali parole:...siamo ancora alla preistoria... .A chi credere?....mah!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Semplicemente non ai dottori in quanto a tutto posso credere meno che siamo alla preistoria!!
Poi quanto siano veritiere tutte queste nuove notizie non so ma comunque più veritiere dell'affermazione dei medici se quella è.

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Già cè una discussione aperta, cmq sembra che la (loro) scoperta non sia tale, sono stati accusati di aver utilizzato tecniche brevettate da un altra azienda, quindi oltre lo sviluppo si dovrà aspettare anche una eventuale causa in tribunale...

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
lo sai che vi dico...io in tutta sincerita'...chi se ne frega di cio che pensano i dottori...loro sono di parte...se scoprono la cura definitiva,come fanno dopo a fare i soldi sulle nostre spalle....e allora andate a lavorare nei campi dopo.......lo spero di cuore...a zappare la terra...falsi.....

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
molto interessante, un estratto della 3° pagina - paragrafo conclusioni:

Our data indicate that thymosin B4 facilitates this movement of the stem cells and their immediate progeny and, thus, exerts its promoting effect on hair growth

questo thymosin B4 dovrebbe attivare le cellule staminali ed indurre i capelli in fase anagen, però non ho capito bene questo thymosin cosa sia, una nuova molecola???

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Mi riferisco ad histogenic, in merito hai problemi legali l'ho letto una decina di giorni fà su un forum americano, forse hairsite...

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
ad una nuova molecola ma non so precisamente cosa sia e se si sta pensando di utilizzarlo per curare l'alopecia androgenetica