dynamamp x claudia

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ciao ti avevo già interpellato per questo prodotto ma adesso non riesco ad acquistarlo perchè non capisco quello che mi chiedono non ne che mi potresti aiutere traducendomi cosa mi chiedono quando lo voglio acquistare?ti sarei molto grata,grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ciao ti avevo già interpellato per questo prodotto ma adesso non riesco ad acquistarlo perchè non capisco quello che mi chiedono non ne che mi potresti aiutere traducendomi cosa mi chiedono quando lo voglio acquistare?ti sarei molto grata,grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lupo,
la cosa più facile, come ho fatto altre volte, è che ci diamo appuntamento in chat, così tu tieni la maschera aperta per l'acquisto e io ti traduco voce per voce in diretta.
Il problema è che per tradurre tutto dovrei acquistare una confezione....[:D] Fammi sapere,
baci

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
grazie per la risposta ma tu dovresti simulare solo l'acquisto su quel sito e mi riferisco dove ti chiede i tuoi dati come nome cognome città etc perchè e la che non so cosa mi chiede.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Andrede: Titolo (Sig. Sig.ra Dr. ecc)
Vorname: nome
Nachname: cognome
Firma: Azienda
Strasse: via
Postleitzahl: CAP
Land: Paese
email: email
Telefon: telefono
Telefax: telefax
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Poi però devi andare su Zahlungsart: modalità di pagamento.
E non mi ci fa andare se prima non compilo i campi prededenti. In ogni caso ti dovrebbe chiedere il pagamento con paypal, credo non sia complicato. Se poi hai bisogno, chiedimi pure