dutasteride

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
avet visto dagli ultimi aggiornamenti puo d arsi che anke questa (dutasteride ) venga approvata per l agahttp://www.anagen.net/novita.htm

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Per quanto possa essere vero bisogna che si convincano anche molti dermatologi contrari,e la vedo pi difficile come cosa.
Non penso che se venisse approvata,automaticamente tutti i derma la prescriveranno.

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io credo ke komunque se venga approvata per l aga nn ci dovrebbero essere altri dubbi visto ke se lo fanno ci sono studi scientifici dietro poi nn saprei

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ho sentito più volte il dottor gigli esprimere dubbi sulla possibilità che la dutasteride venga approvata come farmaco anti calvizie!

comunque anche io aspetto con ansia questo farmaco.non appena viene messo in commercio anche per l'aga la prendo subito!

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non credo proprio che verrà mai approvata per l' AGA. Quella cosa su Anagen la scrivono da anni..

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ma dato sta ke se un giorno verra approvata farebbero a pugni per assumerla oltre a questo se dato da studi scientifici io nn vedo dove sia il problema tt sta ke se si aspetta e nn si prova sulla propria pelle nessuno potra mai dire ke funzioni meglio della finasteride kome gia ammesso altri ke gia ne fanno uso xcio io credo che se nei prossimi anni nn ci sara qualke altro farmaco + potente un pensiero lo faranno in tanti male che vada si sospende e si riprende la vekkia terapia

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Il problema sta nel fatto che proprio perchè sanno che la gente farebbe a pugni per averla, fanno di tutto sempre per approvare un farmaco. Non c'è da fidarsi troppo delle case farmaceutiche. Anch' io ho letto i pareri di chi l'ha usata e come sides è peggio della finasteride. Perchè in 10 anni non l' hanno ancora approvata? I farmaci non sempre sono come le caramelle, che se fanno male al pancino puoi smettere...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io diko questo xke assumo solo propecia da 2 mesi senza alcun sides solo all inizio le prime 2 sett. sperma un po + liquido poi niet altro kon lievissimi miglioramenti gia nella zona del vertex xo nullatoglie che se un giorno almeno dopo aver superato il primo anno di assunzione io usi duta