dutasteride

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
non so se è la sezione adatta anche se sono donna o forse dovevo scriverlo nella sez. duta.
Comunque rinaldi voleva propormi la duta x 6 mesi e poi continuare il mantenimendo dei risultati con altri prodotti cioè dovrei prenderla a cicli.
Io non avevo gli esami della funzionalità epatica e allora abbiamo deciso che al prossimo controllo a settembre porterò gli esami del sangue e se dovessero andare bene me la prescriverà. IO ho i calcoli alla cistifellea e per questo vuole vedere gli esami della funzionalità epatica per essere + sicuro se può darmela o no.
Lui dice che non ha nessun effetto collaterale e la usa da tanti anni e non è mai succeesso niente di grave a nessuno.
Preciso che la duta mi è stata proposta in quanto con i figli io ho chiudo e ho quasi 45 anni ma non sono in menopausa.
Qualcuna di voi l'ha usata ? puoi dirmi gli effetti sui capelli e se ha avuto effetti collaterali o altri problemi???
Per adesso ho un'altra cura e a settembre penserò sul da farsi
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Per ora medica il cuoio capelluto con Scalpicin lozione,
lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con
un detergente delicato come shampoo Same Proteico.
ripeti tutto questo abitualmente ogni 2 - 3 giorni.

Visita il sito
http://www.sitri.it

Fai il test diagnostico proposto su
http://www.sitri.it/viadiag.html

Fai i seguenti esami:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,
magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, transferrina,
ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.

 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
tipica risposta del Dott. Marliani....a me quel test ha sempre diagnosticato un effluvio ed io ho alopecia androgenetica....hi hi hi
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
DUDASTERIDE A UNA DONNA MA PER PIACERE!!!!
IO NON LA DAREI NEMMENO A UN MASCHIO!!!!
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
mamma mia stò Marliani scrive sempre le stesse cose!!!
pensare che se vai a visita da lui la risposta e la cura è sempre quella!!!
 

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
Dott. Marliani non ho necessità di fare il test purtroppo 2 dermatologi hanno confermato la diagnosi di alopecia androgenetica.
Jack perchè niente duta?? voi ometti prendete la fina e anche alcune donne.
Io non ci capisco + niente, mi è stato garantito che la duta non ha nessun effetto collaterale a parte quella di non fare figli ma io ho 45 anni e con i figli ho chiuso.
To assicuro che nello studio del derma tantissime donne prendevano la duta[?]