dutasteride...

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
si può ordinare in farmacia o bisogna per forza ordinarla online perchè non è che mi fidi molto ...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ma allora genehair la prende o no sta postepay? c'è chi dice no chi dice si qua nn si capisce niente

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Aa questo punto è chiaro perchè ci sono contraddizioni evidenti sulle terapie. Ci usa fina con duta. Chi, come me, tre volte a settimana solo duta. Chi un quartino al giorno. Se riformulo la domanda sulla posologia Gigli risponde (senza impegno) tre volte alla settimana, Dragon un quartino al giorno, Carrera, mi sembra, due a settimana. Ci mettiamo daccordo o no?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Piergiuseppe
Aa questo punto è chiaro perchè ci sono contraddizioni evidenti sulle terapie. Ci usa fina con duta. Chi, come me, tre volte a settimana solo duta. Chi un quartino al giorno. Se riformulo la domanda sulla posologia Gigli risponde (senza impegno) tre volte alla settimana, Dragon un quartino al giorno, Carrera, mi sembra, due a settimana. Ci mettiamo daccordo o no?
il discorso è questo ,x avere effetti piu' rapidamente all'inizio conviene assumerne di piu', anche 1 capsula al giorno x sei mesi, dopo di che è sufficiente anche 1/4 al di xkè ormai il tuo dht circolante è arrivato ai livelli di un castrato, è logico che se inizi con 1/4 ci vorra' piu' tempo prima di vedere risultati.il dosaggio ideale sec me è mezza pillola al di,ma io non sopporto tale dosaggio, mi da nervosismo come sides, x cui mi sto stabilizzando verso 1/4, ma non vi consiglio di partire con 1/4 meglio cominciare con mezza al di o una intera e poi calare dopo 6 mesi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?t=30083

Non male...
mi****a...ma infatti io credo di avere avuto anche ricrescita sulle tempie xkè ho i capelli corti e non si notano le stempiature

15 Dicembre 2004
275
0
265
[X][cp][X][8D]Ciao ragazzi!!!!!!!![:)]

Si acquista nbene su genhair? chi ha esperienza?
Quanto dura la confezione da 37 euro??? per caso un mese prendendo una capsula ogni tre giorni o un mese prendendo una capsula al giorno?
Le capsule sono da 0.5mg ognuna?
grazie raga aspetto numerose risp[8D][:)][^][:p][:)]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ho trovato questo su una pagina web:

Tra le controindicazioni della pillola si elencano i problemi di fegato e il trattamento contemporaneo con inibitori del Cyp34a come il ketoconazolo

fonte:
http://www.anagen.net/avodart.htm

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...penso che intenda il ketoconazolo per via sistemica...che provoca danni seri alle mucose...

ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Si intende il keto per via orale che è abbastanza epatotossico...
Con il nizoral shampoo vai tranquillo

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?t=30083

Non male...

po*ca pu***na che risultato!!! Il crown si è chiuso moltissimo, quasi perfetto ( il il crown c'è l'ho proprio come il tipo prima della cuara).
MI sembra di avere capito che la duta ne prende una al dì giusto?
POi utilizza il nizora?

Cmq bravo carrera che scovi ste foto!
Inoltre siamo alle solite, c'è chi con duta, fina, minox, ottieni grandi risulati, e chi modesti!!
NOn è possibile!!![:(!]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Citazione:Messaggio inserito da sqall lionhart
raga!!! ci siete??? rispondete!!!!!!!!

Ci sono 30 caps da 0,5 mg ognuna su genhair.com

15 Dicembre 2004
275