DUTASTERIDE

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve ragazzi ho letto qualche info su Dutasteride...e' davvero efficace !!ma dove si puo' trovare??
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve ragazzi ho letto qualche info su Dutasteride...e' davvero efficace !!ma dove si puo' trovare??
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve ragazzi ho letto qualche info su Dutasteride...e' davvero efficace !!ma dove si puo' trovare??
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Vista la sezione in cui hai postato mi sorge il dubbio: ma ti riferisci alla dutasteride topica?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
unlocked pero' ti consiglio di essere un po' piu' dolce con le persone , le aggredisci non sara' l'effetto della dutasteride ? scherzo pero' un po' piu' di calma non fa male non credi?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Unlocked
un pò di calma!
Non è sempre facile giostrarsi tra le migliaia di discussioni, soprattutto per chi è nuovo!
Ci vuole tempo per imparare i punti di riferimento!

Caro andy
la sezione dedicata alla Dutasteride è la 16° dall'alto, in Ricerca e Futuro!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
purtroppo la BUONA EDUCAZIONE ed il TATTO nn sempre sono state insegnate a dovere!!!
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Matthew
Vista la sezione in cui hai postato mi sorge il dubbio: ma ti riferisci alla dutasteride topica?

A proposito della duta topica mi sembra non se ne sia mai parlato...si parla tanto della fina per via topica ma della duta niente;secondo voi puo' essere efficace?[:O]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
no...non serve a nulla....
ps:non è questione di educazione o tatto...è questione di regole...se non servono xchè le avete messe?potevate benissimo mettere su un forum senza regole tanto x essere rispettate alla carlona tanto vale non averle...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Unlocked, che un novizio entri nel forum e abbia delle incertezze sul suo funzionamento e' cosa assai normale.
Come e' normale che gli utenti, per buona educazione, gli indichino cortesemente la soluzione al problema.

3 utenti te l'hanno fatto notare ma non e' servito, la ragione e' sempre dalla tua parte a quanto pare.

Secondo me per una volta dovresti provare a dire:
Scusate, ho sbagliato.
Essere capaci di ammettere i propri errori e' una delle virtu' piu' importanti.